QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 30 2017, 05:17 PM)

Ciao, diciamo che potrebbero avere un po di Fashion per cui le lasciamo,
qualcuna andava bene anche in ritratto,
sai cosa, sono troppe, sarebbe meglio metterne meno tipo in questo caso le prime tre,
e alcune in altre sezioni,
detto questo, bella l'idea delle pose in cucina, non sei andato male, alcune ci sarebbe da attenuare i bianchi sparati,
altre sono corrette, a mio avviso la migliore è la terza, molto bella

Grazie Maurizio!
Diciamo che sono stato indeciso, e le ho postate insieme perché sono state scattate nella stessa sessione e nello stesso posto. La cucina è una location assegnatami al mattino alle 10, e ho scattato alle 14, senza averla mai vista prima, con solo un'ora tra cambio di outfit della modella e scatti. Ho dovuto improvvisare, ma Anita è stata bravissima!
QUOTE(togusa @ Oct 30 2017, 10:23 PM)

Concordo con Maurizio, ma la mia preferita è l'ultima.
Confermo che le foto "in esterni" sono un po' bruciate... mentre in quelle in cucina trovo un po' di variabilità nel bilanciamento del bianco.
Se lo scopo è creare una serie omogenea, meglio mantenere la stessa regolazione della temperatura, secondo me.
Comunque non male.
Rettifico, la mia preferita è questa, che però non hai inserito in questo post (ma solo nell'album)... per qualche motivo.
https://www.nikonclub.it/gallery/2295934/ki...nco-defabritiisGrazie Togusa. Quella che non ho postato qui per me è un po' diversa. Queste sono più di "Kitrysha", la modella. Quella è di Anita. Non so come spiegartelo, ma in quella traspare più com'è come persona, mentre nelle altre si vede tutta la sua bravura nel posare. E io ho fatto quello che potevo per catturarla al meglio. Comunque anche per me è quella la mia preferita!

QUOTE(Danilo Bruzzone @ Oct 31 2017, 10:52 AM)

Le foto sono varie e immediate, una serie di reportage su Anita, che a mio avviso è venuta bene. Mi piace quella sul lavandino.
Grazie Danilo. Se conosci Anita, sai bene quanto sia brava, e quanto sia facilissimo scattare con lei e far uscire fuori dei begli scatti!