Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
buzz
Se non è mosso (1/1600!) è fuori fuoco
marmo
QUOTE(buzz @ Jun 23 2017, 10:23 PM) *
Se non è mosso (1/1600!) è fuori fuoco

O entrambi come avevo premesso, ma questo non vola si fionda.....( nemmeno l'AF della D500 riesce a seguirlo)
Maurizio Rossi
Peccato per la qualità del file, ma quello che volevi dimostrare è arrivato forte è chiaro
è proprio un missile, splendidi momenti colti al volo di un volatile stupendo,
complimenti Mario wink.gif Pollice.gif
marmo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 24 2017, 09:05 AM) *
Peccato per la qualità del file, ma quello che volevi dimostrare è arrivato forte è chiaro
è proprio un missile, splendidi momenti colti al volo di un volatile stupendo,
complimenti Mario wink.gif Pollice.gif

Grazie Maurizio, in effetti ho provato ad usare tutti i punti di MaF ma quando scatta sembra caricato a molla.
Mi chiedo se con il 70-200 FL-E si riuscirebbe ad avere un aiuto sensibile dalla MaF e dal diaframma che permetterebbe tempi ancora più rapidi
(siamo OT? se si mi scuso)
Maurizio Rossi
Tranquillo se gli OT fossero tutti così... beh l'ottica conta molto ma tra un 70/200vr2 e il nuovo FL (per questo fattore) cambia ben poco,
bisogna agganciare l'af smile.gif penso più ad un bel 300 fisso anche se comunque a volatile scheggia sia sempre e comunque difficile
marmo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 24 2017, 10:53 AM) *
Tranquillo se gli OT fossero tutti così... beh l'ottica conta molto ma tra un 70/200vr2 e il nuovo FL (per questo fattore) cambia ben poco,
bisogna agganciare l'af smile.gif penso più ad un bel 300 fisso anche se comunque a volatile scheggia sia sempre e comunque difficile

...magari f2,8 come il tuo..!!
Maurizio Rossi
smile.gif Pollice.gif

sarebbe il top
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.