Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Salve, che ne pensate di questa foto? L'installazione che vedete è di un artista Volterrano(staccioli).

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
cobbretto
bella compo, la post cosi cosi, per me perchè si vedono aloni
Rouge73
QUOTE(cobbretto @ Jun 18 2016, 11:30 AM) *
bella compo, la post cosi cosi, per me perchè si vedono aloni

Si vero c'è qualche alone. Grazie del passaggio.
michelesala75
l'installazione, adagiata sulla linea mediana della composizione, non mi convince moltissimo, cosi' come il taglio 16:9; e' come se ci sia troppo sbilanciamento tra il "pieno" dato dalla vegetazione e il "vuoto" dato dal cielo.
proverei a ritagliarla in modo diverso, cercando una simmetria tra vuoto e pieno, e con l'installazione artistica, che finendo come elemento di rottura, nel terzo superiore destro, a catturare l'attenzione.
I presupposti per i contrasti giusti ci sono, merita anche qualche esperimento in B&W.
Maurizio Rossi
Nel complesso non mi dispiace anche se avrei tagliato leggermente a sx per avere un 3/2 regolare
avresti portato il monumento sul 2° inferiore bilanciando il tutto,
comunque mi piace anche così, rivedrei solo la post per qualche alone
Fabio Chiappara
Ciao,
Qualche imprecisione in post c'è, ma poco male. Quella puoi rifarla tutte le volte che vuoi wink.gif
La composizione mi piace e il contrasto dei colori tra erba e cielo mi piace molto e richiama alla grande l'idea di un dipinto.

Fabio
aldosartori
La trovo molto particolare, per me non è male
Rouge73
Ciao ragazzi, grazie per i consgli, l'ho postata proprio per questo. La post infatti mi soddisfaceva per i colori del campo contrapposto al cielo, ma c'era quaòcosa che mi faceva storcere la bocca, gli aloni appunto, per il taglio, farò dei tentativi, ma devo dire che a me così non dispace.
Grazie a tutti per il commento.

QUOTE(aldosartori @ Jun 20 2016, 09:23 AM) *
La trovo molto particolare, per me non è male

Grazie Aldo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.