Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
checcozak
Semplicemente Iuliana.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 147 KB

Ciao
Francesco
Maurizio Rossi
A me non dispiace, ne come scatto ne come post,
l'espressione anche se con occhi abbassati è bella,
non mi piace molto la mano sulla fronte messa così, mi sembra un po forzata ma magari è solo una mia impressione,
e la parte chiara che tocca il suo ginocchio dx lo vedo come elemento di disturbo,
per il resto Pollice.gif
cranb25
Giusta la disamina di Maurizio mi trovo d'accordo con tutto, lo scatto nell'insieme è bello così come la modella wink.gif
Guardandola si nota il leggero (credo) mosso della mano sui capelli.. Oppure dipende dalla MAF
Ciao
Stefano
porkchop
lo scatto mi piace, forse la mano mi sembra più mossa che sfocata,
concordo con l'elemento di disturbo vicino al ginocchio
checcozak
Ciao a tutti,
la mano è mossa, volutamente, perché si stava accarezzando i capelli, è colta in un momento intimo.

L'elemento di disturbo vicino al ginocchio è il bracciolo del divano su cui è seduta, personalmente non lo trovo assolutamente di disturbo, ci sarebbe da aprire una discussione costruttiva sugli elementi di disturbo ! Il mondo è pieno di fotografie importanti e famose zeppe di elementi di disturbo mah !

Comunque ve ne giro un'altra di quel giorno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Iuliana by Francesco Boscardin, su Flickr

Ciao
Francesco
Maurizio Rossi
Francesco siccome si vede solo quel pezzo e del divano c'è poca traccia la vedo come ho detto sopra,
è solo un parere personale che può essere accolto o meno, io la vedo così, per cui quel Mah! non capisco cosa serva...
comunque quest'ultima inserita è molto bella e ben composta... Pollice.gif
checcozak
Aggiungo ancora 1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Iuliana by Francesco Boscardin, su Flickr
ges
Tre foto complesso buone, in cui si esprime la sensualità della ragazza.
Le ultime due le trovo migliori della prima come compo e come espressione.
lexio
Moto bella la seconda, bella la terza ma peccato per il piede tagliato a metà
Maurizio Rossi
Buona anche quest'ultima mi piace la post delicata azzeccata per il contesto Pollice.gif
porkchop
le mie preferite sono la prima e la terza, per quanto riguarda l'elemento di disturbo
per chi ha fatto lo scatto magari non lo è perchè conosce la composizione, ma a me per esempio
sembra un terzo ginocchio di una persona vicino e il taglio è stato fatto male
Mircs
Complimenti per le foto, la mia preferita è la prima. Mirko
Danilo Bruzzone
Ho visto le foto e devo dire che le trovo piacevoli. Lo stile è chiaro e si capisce comprende bene l'intento. Forse potrei avere una preferenza per quella della calza, ma sono tutte ben realizzate in uno stile classico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.