Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
dbertin
Ogni tanto mi affaccio alla sezione....oggi si cercavan stambecchi ma l'unico animale a farsi vivo in mezzo alla tempestač stato un sordone:

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

Ciao a tutti

Daniele
Alessandro Castagnini
Non sono esperto del genere .... Qui ci vuole Maurizio, ma se devo proprio dare fiato alla tromba, direi che la seconda e terza sono le migliori e tra le due, direi la seconda smile.gif

Ciao,
Alessandro.
dbertin
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 8 2016, 01:04 AM) *
Non sono esperto del genere .... Qui ci vuole Maurizio, ma se devo proprio dare fiato alla tromba, direi che la seconda e terza sono le migliori e tra le due, direi la seconda smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Grazie per il commento.....pensa che la mia preferita č la prima laugh.gif
Maurizio Rossi
Eccomi, grazie Ale wink.gif
bentornato Daniele ci fa piacere che ogni tanto ti affacci alla sezione smile.gif
un vero peccato non aver trovato quello da te menzionato, ma va be non č sempre festa,
tre buone catture, lo sfondo essendo cosė vicino al soggetto non č il massimo,
mi piace il bokeh del primo scatto ma viene penalizzato dal posatoio č comunque normale per questo volatile essere quasi sempre vicino a baite e case per cui non puoi fare molto,
la migliore anche per me la seconda con un bel colore di sfondo che da la legna tagliata Pollice.gif
aldosartori
chi non muore si rivede....
una bella sequenza, anche per me la seconda ha una marcia in pių, ma non č niente male nemmeno la prima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.