che non c'è bisogno di una atttrezzatura iper tecnologica per fare una bella foto, quando si dice la Testa.
Anotnio
cranb25
Dec 23 2015, 12:11 PM
Bravo bel click mi piace Ciao Stefano
ciao-ceo
Dec 23 2015, 02:30 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 23 2015, 08:32 AM)
che non c'è bisogno di una atttrezzatura iper tecnologica per fare una bella foto, quando si dice la Testa.
Sottoscrivo in toto. Sei stato molto bravo. Buone Feste!
Riccardo
Maurizio Rossi
Dec 23 2015, 11:48 PM
Ciao, a mio avviso hai realizzato una bella foto mi piace anche lo scorcio scelto, peccato solo alle luci miste a nebbiolina sulla città tolgono un po di leggibilità alla location, nell'insieme però è un bello scatto
masma
Dec 24 2015, 09:01 AM
non saprei da dove cominciare però mi piace assai
ciao
pazifico
Dec 24 2015, 09:27 AM
ottima, hai fatto un buonissimo lavoro... se proprio vuoi essere pignolo potresti tovare i fotogrammi in cui passa l'aereo (in alto a sinistra) e clonare la scia.
aldosartori
Dec 24 2015, 04:22 PM
Ciao, ottimo lavoro, con gli ISO bassi hai mantenuto la giusta tonalità del cielo senza portare l'inquinamento luminoso alle stelle. Io mi ostino con la massima apertura del diaframma e alti ISO, ma questa foto dimostra che con le impostazioni classiche il risultato che si ottiene è davvero ottimo.
Bravo anche da parte mia
Andrix_1993
Dec 27 2015, 03:23 PM
Grazie a tutti delle risposte, purtroppo l'aereo disturba la visione della foto, non avevo abbastanza tempo per cercare i fotogrammi e toglierlo, sarà per la prossima