Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Andrix_1993
Ciao a tutti, vi allego una mia fotografia scattata la settimana scorsa, che cosa ne pensate?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

D3200 + 18-105mm ISO 100
300 scatti di 15 sec.

Grazie

Andrea
Antonio Canetti
che non c'è bisogno di una atttrezzatura iper tecnologica per fare una bella foto, quando si dice la Testa.

Anotnio
cranb25
Bravo bel click mi piace Pollice.gif
Ciao
Stefano
ciao-ceo
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 23 2015, 08:32 AM) *
che non c'è bisogno di una atttrezzatura iper tecnologica per fare una bella foto, quando si dice la Testa.

Sottoscrivo in toto. Sei stato molto bravo.
Buone Feste!

Riccardo
Maurizio Rossi
Ciao, a mio avviso hai realizzato una bella foto mi piace anche lo scorcio scelto,
peccato solo alle luci miste a nebbiolina sulla città tolgono un po di leggibilità alla location,
nell'insieme però è un bello scatto Pollice.gif
masma
non saprei da dove cominciare però mi piace assai

ciao
pazifico
ottima, hai fatto un buonissimo lavoro...
se proprio vuoi essere pignolo potresti tovare i fotogrammi in cui passa l'aereo (in alto a sinistra) e clonare la scia.
aldosartori
Ciao, ottimo lavoro, con gli ISO bassi hai mantenuto la giusta tonalità del cielo senza portare l'inquinamento luminoso alle stelle.
Io mi ostino con la massima apertura del diaframma e alti ISO, ma questa foto dimostra che con le impostazioni classiche il risultato che si ottiene è davvero ottimo.

Bravo anche da parte mia
Andrix_1993
Grazie a tutti delle risposte, purtroppo l'aereo disturba la visione della foto, non avevo abbastanza tempo per cercare i fotogrammi e toglierlo, sarà per la prossima laugh.gif

Grazie ancora e Buone Feste.

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.