Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
r2shot
Una piacevole sorpresa.....aspettando CaptureNX

http://nikoneurope-en.custhelp.com/cgi-bin...li=&p_topview=1

Ciao a tutti

Roberto
mrflanger
Wow, grazie per la segnalazione Roberto! Pollice.gif
marcelus
x 30 gg siamo sistemati, sperando che arrivi la full ordinata wink.gif
ciro207
Ho dato solo un'occhiata rapida, ma non mi pare ci sia niente di nuovo, a parte la compatibilità con le nuove macchine. Sbaglio?
marcelus
anche a me ha dato la stessa impressione, sembra identico alla vecchia versione.
non ho testato la "pesantezza" o la stabilità dell'applicazione, ma da alcune prove al volo , sembra che sia cambiata solo la confezione.

maaaaa
ciro207
Sicuramente in futuro sarà necessario perchè Nx non lo includerà più. Chiedevo solo se valesse la pena installarlo subito ed avere qualcosa in più...
timeless
Buon giorno ragazzi ... vorrei chiedervi una sola .. cosa ....
devo comperare il capture ... ecco ... l' NX ... è equivalente al NC 4.x ...????
O meglio .. quale compero ... dei due ????

ciao e grazie ...

p.s. sto spendendo .. un sacco ..!!!

Marco Negri
QUOTE(timeless @ Jul 9 2006, 11:11 AM)
devo comperare  il capture ...  ecco ... l' NX ... è equivalente al NC 4.x  ...????
O meglio .. quale compero ... dei due ????

*

Dear....

Ti consiglìo come buon inizio di scaricare la versione di prova di Nikon capture NX, gestirla al meglio per il periodo di prova e poco prima della scadenza termine di utilizzo di acquistare (senza ombra di dubbio) la stessa versione, aggiornando così attraverso il codice di registrazione il software in versione a tempo indeterminato.

Un cordiale saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.