Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maurizio angelin
Secondo voi é meglio in 16:9 o in 4:3 ?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

si consiglia la visione in HRES messicano.gif
Andrea_Burgio
Credo sia meglio il 16:9. secondo me da più risalto alla direzione dello sguardo del Pullo.. non so se mi sono spiegato
messicano.gif
Maurizio Rossi
Bello scatto e bel bokeh, personalmente preferisco la prima Pollice.gif
enzo1932
Ottime entrambi, la seconda ha un piccolo riflesso in più. messicano.gif Un saluto. enzo
ges
Non saprei quale scegliere ... forse un pelino in più di preferenza per la prima.
maurizio angelin
Sembrerebbe che la prima prevalga per 3 a 1.
Dico sembrerebbe perché i "mi piace" ribaltano il discorso con uno "score" quasi doppio per la versione 4:3.
Chissà qual'é veramente quella più gradita ?
Mistero
t_raffaele
Appunto Maurizio, le scelte/gusti personali si rispettano... è difficile anche per me scegliere l'una o l'altra
per il semplice fatto che, mi piacciono entrambe.
Approfitto x dirti che in agosto probabilmente sarò a Grado. ( isola la cona ed il resto). Certo, non è il periodo migliore
ma.. spero di riuscire a portare via qualche buon click. Qualche tua dritta??... Magari potrebbe essere l'occasione
per conoscerci e fare qualche uscita insieme (moglie , figli e nipoti permettendo).

ciao, scrivimi pure in Mp

Grazie a presto!!

raffaele
maurizio angelin
QUOTE(t_raffaele @ Jul 9 2015, 10:08 AM) *
Approfitto x dirti che in agosto probabilmente sarò a Grado. ( isola la cona ed il resto). Certo, non è il periodo migliore
ma.. spero di riuscire a portare via qualche buon click. Qualche tua dritta??... Magari potrebbe essere l'occasione
per conoscerci e fare qualche uscita insieme (moglie , figli e nipoti permettendo).

Hai un MP messicano.gif

... ancora tre scattucci di oggi cercando di sfruttare il controluce

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
t_raffaele
Ottima anche questa serie Maurizio, complimenti e arrivederci a Grado. Grazie!!

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.