Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Matteo Morino
Primo incontro con questa bella volpe. Bisogna iniziare a creare un rapporto di fiducia reciproca...
Commenti e critiche sempre ben accetti!
Matteo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 864.9 KB
enrico.digregorio
Ottimo ritratto Pollice.gif
Mircs
Bel ritratto, complimenti per l'appostamento.
Maurizio Rossi
Un bell'incontro, anche se con qualche elemento di disturbo davanti che ti ha velato il ritratto,
rimane un bellissimo scatto Pollice.gif
enzo1932
Lo sguardo sembra interessato, cosa gli offrivi?
maurizio angelin
Concordo con Maurizio (Rossi) e proverei in PP ad attenuarne l'effetto.
dbertin
Complimenti, un bel primo piano....le volpi stanno diventando sempre più confidenti!
Ciao
Daniele
Matteo Morino
Grazie a tutti! Non offrivo proprio nulla anzi, è stata alquanto veloce nell'andarsene anche se poi è ritornata.
Non ho idea di cosa l'attragga. I veli davanti sono fili d'erba, ero a livello del terreno e qualche elemento di disturbo inevitabilmente è entrato nella foto, l'effetto però devo dire che non mi dispiace per nulla anzi, li trovo poco invasivi.
Grazie ancora, molto contento che sia piaciuta!!
Lady O
Bel ritratto, hai fatto bene a scattare, e se riuscirai a guadagnarti la sua fiducia ti regalerà degli scatti senza interferenze.

( io però, più " vicina " agli animali selvatici, sono sempre un po' contraria a queste amicizie, per la loro incolumità penso sempre sia meglio temerci; tu sei animato da buoni propositi fotografici, ma altri potrebbero costituire un vero pericolo ).

Ciao, Ornella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.