Matteo Morino
May 24 2015, 11:34 AM
Primo incontro con questa bella volpe. Bisogna iniziare a creare un rapporto di fiducia reciproca...
Commenti e critiche sempre ben accetti!
Matteo
enrico.digregorio
May 24 2015, 03:53 PM
Ottimo ritratto
Mircs
May 24 2015, 05:40 PM
Bel ritratto, complimenti per l'appostamento.
Maurizio Rossi
May 25 2015, 09:18 AM
Un bell'incontro, anche se con qualche elemento di disturbo davanti che ti ha velato il ritratto,
rimane un bellissimo scatto
enzo1932
May 25 2015, 05:16 PM
Lo sguardo sembra interessato, cosa gli offrivi?
maurizio angelin
May 25 2015, 09:38 PM
Concordo con Maurizio (Rossi) e proverei in PP ad attenuarne l'effetto.
dbertin
May 26 2015, 09:33 AM
Complimenti, un bel primo piano....le volpi stanno diventando sempre più confidenti!
Ciao
Daniele
Matteo Morino
May 31 2015, 10:22 PM
Grazie a tutti! Non offrivo proprio nulla anzi, è stata alquanto veloce nell'andarsene anche se poi è ritornata.
Non ho idea di cosa l'attragga. I veli davanti sono fili d'erba, ero a livello del terreno e qualche elemento di disturbo inevitabilmente è entrato nella foto, l'effetto però devo dire che non mi dispiace per nulla anzi, li trovo poco invasivi.
Grazie ancora, molto contento che sia piaciuta!!
Lady O
May 31 2015, 11:05 PM
Bel ritratto, hai fatto bene a scattare, e se riuscirai a guadagnarti la sua fiducia ti regalerà degli scatti senza interferenze.
( io però, più " vicina " agli animali selvatici, sono sempre un po' contraria a queste amicizie, per la loro incolumità penso sempre sia meglio temerci; tu sei animato da buoni propositi fotografici, ma altri potrebbero costituire un vero pericolo ).
Ciao, Ornella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.