Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
benzo@baradelenzo.com
Ho fatto dei primi piani ad una ragazza. Purtroppo, nonostante il trucco presenta delle leggerissime imperfezioni sulla pelle della fronte. Ho provato con il clone ma non sono soddisfatto del risultato. Mi servirebbe meglio una funzione che faccia una media di una determinata aera. Qualcuno che sa usare bene Photoshop CS mi potrebbe dare quallche consiglio su come fare?
Ciao e grazie:
Enzo
kumitey
QUOTE(islandmedano@facilnet.es @ Jun 23 2006, 02:59 PM)
Ho fatto dei primi piani ad una ragazza. Purtroppo, nonostante il trucco presenta delle leggerissime imperfezioni sulla pelle della fronte. Ho provato con il clone ma non sono soddisfatto del risultato. Mi servirebbe meglio una funzione che faccia una media di una determinata aera. Qualcuno che sa usare bene Photoshop CS mi potrebbe dare quallche consiglio su come fare?
Ciao e grazie:
Enzo
*

guarda sul tutorial..nella mia firma.. tongue.gif

in ultima pagina potrebbe esserci qualcosa che ti interessa..

praticamente applichi un livello sfocato sopra all'immagine originale..

wasicun
Prova con 'Healing Brush' o 'Patch' (non so bene come siano tradotti nella versione italiana, sono il primo e terzo tool della famiglia J).
Direi che fanno esattamente quello che serve a te (i brufoli dei miei figli, le mie macchioline e le prime rughette di mia moglie spariscono alla grande)
Ciao
buzz
usa il cerotto. Sta vicino al timbro clone, e segui tutti i tutorial su CS.
wasicun
QUOTE(buzz @ Jun 24 2006, 12:28 AM)
usa il cerotto. Sta vicino al timbro clone, e segui tutti i tutorial su CS.
*

Perfetto...... finalmente ho scoperto come hanno tradotto 'healing brush' (l'icona e' proprio un cerotto)
Marino_de_Falco
Fantastico! E' molto meglio che con il timbro clone, si perde molto ma molto meno tempo e i risultati sono formidabili!

Grazie! smile.gif
benzo@baradelenzo.com
Ottimo, domenai mi ci metto anche perché ho circa 50 foto di ragazze da sistemare.
GRazie a tutti.
Ciao Enzo
buzz
QUOTE(islandmedano@facilnet.es @ Jun 25 2006, 11:29 AM)
Ottimo, domenai mi ci metto anche perché ho circa 50 foto di ragazze da sistemare.
GRazie a tutti.
Ciao Enzo
*

50 ragazze con i brufoli?
mamma mia!!!!!!! laugh.gif laugh.gif
benzo@baradelenzo.com
Nooo, 50 ragazze con i brufoli le avrei già buttate via, non le foto, le ragazze. Avevo una 50na di foto da ritoccare leggerissimamente ma il sistema inicato da voi va a meraviglia e super rapido.
Ciao e grazie:
Enzo
MatteoGirola
Ti hanno consigliato bene!
puoi provare anche con la funzione "intermedio" nella tendina "filtri>disturbo", ma è molto plasticoso..

Met
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.