QUOTE(liuc74 @ May 3 2015, 07:59 PM)

Grazie Luca, buona la tua proposta. Mi ero un po' contenuto....
Ciao
QUOTE(BenRest @ May 3 2015, 08:36 PM)

Anche al sottoscritto piace di più a colori in quanto nello scatto la fa da padrone, ma la conversione in B/N è ottima!
Benedetto
Grazie Benedetto per aver lasciato, anche tu, la tua preferenza
Ciao
QUOTE(RosannaFerrari @ May 3 2015, 08:03 PM)

Si questa cosa l'ho letta anch'io... prova un pò a guardare la serie Contemporary, che è più recente di produzione e controlli qualità.... è pur vero che il 17-70 non ha apertura costante a tutte le focali, è un f/2.8-4, ma è un buon obiettivo, e tempo fa lessi che faceva a pugni con la D7000

... ma ho voluto provarlo lo stesso e non mi son pentita...ha un autofocus silenzioso e velocissimo, il VR fa egregiamente il suo dovere, rende belle cromie (a me piacciono, almeno)... ho preso anche la dock station, serve per risolvere eventuali problemi di front-back focus, ma non ne ho avuto bisogno...
Però, se non sbaglio, il 17-50 è uscito prima della serie contemporary... per cui non avresti la possibilità di usare la dock-station...certo se hai bisogno di apertura costante....
Fatti comunque un giro sul web, leggi qualche recensione prima di decidere, ovviamente l'ultima parola spetta a te... non posso garantire che l'esemplare che ti arriva sia esente da difetti...
C'è chi parla bene, benissimo, anche dei Tammy...
Ciao Massimo
Il tammy sembra sia inferiore al Sigma!
Diciamo che, vista la sofferenza ad alti iso sul dx, preferirei almeno un f2,8 fisso, almeno sull'ottica più versatile. Il !7-50 è vecchiotto e non so se lo sostituiranno visto che già c'è l'Art 18-35. Di confusione ne ho cmq tanta, non riesco a decidermi....e intanto scatto!!
Grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo
Ciao
QUOTE(Nik76 @ May 3 2015, 06:49 PM)

Per me a colori Massimo ciao.
Grazie anche a te Nicola, a colori senza dubbio allora!
Ciao