Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Gaetano.Delia
oggi ho voluto creare una slideshow e dalla finestra di messaggio che appare sono andato su "Aggiungi musica di sottofondo - Sfoglia " ma non sono riuscito a visualizzare la cartelle che nel mio pc contengono le canzoni in mp3. La cartella appariva stranamente vuota e sono riuscito a caricare una musica solo collegandomi ad itunes così come mi ha imposto il programma. Potete darmi consigli in merito? Grazie.
leopold
i file musicali devono essere .wav o .m4a wink.gif
Gaetano.Delia
ringrazio pubblicamente l'amico Leopold che finalmente, dopo circa 60 visite di utenti che non sono stati in grado di dare una risposta, mi ha fornito un preciso riscontro a ciò che volevo. Sono finalmente riuscito ad aggiungere agli slideshow una musica di sottofondo convertendo alcuni file mp3 in formato wav. Anzi, per chi è interessato alla faccenda, preciso che dopo una ricerca in internet ho trovato un programma, gratuito e senza l'obbligo di doverlo scaricare, che converte appunto i file musicali in formato wav: trattasi del programma "media.io.it".La conversione avviene in pochi secondi e successivamente il file wav viene letto con successo da Viewnx-i. Sono lieto del buon esito della domanda a suo tempo da me posta e spero che questa mia ricerca sia ora di aiuto a chi sia interessato al caso. Un saluto a tutti e di nuovo un ringraziamento a Leopold.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.