Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Simone_1980
Salve
come sempre sono ben accetti commenti & critiche smile.gif

Buon fine settimana a tutti!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
M4iedo
Bel tramonto,ben gestito....mi piace anche la compo

ciao
edo
miciagilda
Ciao Simone,
è un'ottima foto dalla quale in post potresti tirar fuori qualcosa di spettacolare, secondo me.
Attorno agli scogli si iniziano a notare i classici profili bianchi della mdc, se sei uno attento a questi aspetti te lo segnalo.

La vedrei un po' più calda e credo che il riflesso sugli scogli in primo piano sia da evidenziare, così ci ho giocato 30 secondi e secondo me leggermente scaldata e con 2 pennellate qua e là di post è ancora più bella. A starci un po' di più, vengono fuori dei colori pazzeschi! wink.gif

Spero non ti offenda se posto un mio esempio di quello che intendo:
Clicca per vedere gli allegati

ciao

Katia
aldosartori
Ottimo Click! complimenti
cranb25
Foto molto bella complimenti! Pollice.gif
Ciao
Stefano
Simone_1980
QUOTE(miciagilda @ Jan 23 2015, 11:48 AM) *
Ciao Simone,
è un'ottima foto dalla quale in post potresti tirar fuori qualcosa di spettacolare, secondo me.
Attorno agli scogli si iniziano a notare i classici profili bianchi della mdc, se sei uno attento a questi aspetti te lo segnalo.

La vedrei un po' più calda e credo che il riflesso sugli scogli in primo piano sia da evidenziare, così ci ho giocato 30 secondi e secondo me leggermente scaldata e con 2 pennellate qua e là di post è ancora più bella. A starci un po' di più, vengono fuori dei colori pazzeschi! wink.gif

Spero non ti offenda se posto un mio esempio di quello che intendo:
Clicca per vedere gli allegati

ciao

Katia

Hai fatto bene, mi piace anche la tua versione un po più calda wink.gif
Per quei profili bianchi attorno agli scogli non so come levarli non sono un esperto di photoshop :(
miciagilda
QUOTE(Simone_1980 @ Jan 23 2015, 01:44 PM) *
Hai fatto bene, mi piace anche la tua versione un po più calda wink.gif
Per quei profili bianchi attorno agli scogli non so come levarli non sono un esperto di photoshop :(

Ti ringrazio smile.gif . I bordi bianchi non bisognerebbe farli uscire... Per toglierli, a parte un pixel per volta, non saprei come fare. unsure.gif
aretul
Ottima foto dalle belle cromie e buona compo: le linee delle rocce che vanno verso il sole. Ti dirò che la versione di Katia è molto buona.
Un saluto.
Renato
Filo_
Bellissimo scatto. Ottima esposizione e composizione. Pare un HDR riuscito bene (cioè che non si nota).
Anche per me Katia ha fatto un bel ritocco generale. Bravi a entrambi!

Ciao
Filippo
@nanni
Ottimo scatto bello nitido e valorizzato da un bellissimo cielo.
Un saluto.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.