QUOTE(alverando @ Jan 10 2015, 12:28 PM)

In realtà non ci sarebbe niente che non va, non so forse il posto, non riesco a capire se è una zona industriale o agricola: come già detto in gallery non riesco a ricordare questo posto.
Noi bergamaschi per i tramonti e albe abbiamo sempre città alta, per chi vuole muoversi poco, altrimenti abbiamo le montagne a portata di mano: es. selvino, il farno di gandino, la roncola, e chi più ne ha più ne metta.
Ciao e tante buone foto.
Alve.
Sì, abito in una zona industriale...hai ragione, non è il massimo, ma vedo spesso tramonti dai colori spettacolari...Ne approfitto per sperimentare. Intanto mi farò qualche scappatina in città alta!
QUOTE(ges @ Jan 10 2015, 12:54 PM)

Bella foto, sarebbe stata ancora più bella se avesse riscompreso tutto il sole, per il resto al limite taglierei un cm sopra e forse anche sotto che sembrano aree poco interessanti.
Hai ragione! Purtroppo sono arrivata a casa troppo tardi!
QUOTE(astellando @ Jan 10 2015, 12:31 PM)

Ciao sei di parola hai cominciato subito
La foto è piacevole mi piace anche l'erba in primo piano ma forse l'avrei schiarita un po' certo che se riuscivi a scattare qualche istante prima con ancora mezzo sole sarebbe stata un'altra foto.
Ciao Andrea
La foto così come scattata era molto più scura, però, sì, avrei dovuto schiarirla ancora un pò..
QUOTE(francesco.z. @ Jan 10 2015, 12:42 PM)

Per me è una bella foto, però ti propongo due alternative opposte:
- schiarirla, perchè è un pochino scura
- scurirla, paradossalmente, lasciando in silhouette la parte bassa (mi sembrano capannoni).
Ciao, Francesco
Grazie per i consigli!