Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
latian
Dopo un po' di tempo mi rifaccio vivo per avere commenti e suggerimenti su questi scatti, soprattutto su luce e post.
"Set casalingo" e modella per la prima volta davanti all'obbiettivo.
Ciao a tutti.

Clicca per vedere gli allegati

ges
Ma perchè non carichi le foto nella gallery mettendo il link nel messaggio per poterle vedere aperte, così bisogna scaricarle una ad una ed è meno pratico.

Riguardo le foto, lla luce non mi sembra male anche se in qualcuna si vede molto l'ombra sul muro, mentre come post è un'abbondanza di grigi che ci può anche stare ma personalmente non apprezzo.
latian
QUOTE(ges @ Dec 29 2014, 04:27 PM) *
Ma perchè non carichi le foto nella gallery mettendo il link nel messaggio per poterle vedere aperte, così bisogna scaricarle una ad una ed è meno pratico.

Riguardo le foto, lla luce non mi sembra male anche se in qualcuna si vede molto l'ombra sul muro, mentre come post è un'abbondanza di grigi che ci può anche stare ma personalmente non apprezzo.

Grazie, è la modifica che stavo facendo ma non me la fa fare, ora riprovo.

Le inserisco qui.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 760.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 816.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 674.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 883.5 KB
latian
In effetti per il bn era meglio lo sfondo bianco per evitare tutti questi grigi ed avere più tonalità, oppure lavorare di più in post.
fabio_botteon
Preferisco la prima, nelle altre l'espressione della modella non mi dice molto...

Fabio b.
latian
QUOTE(fabio b.82 @ Dec 30 2014, 11:02 AM) *
Preferisco la prima, nelle altre l'espressione della modella non mi dice molto...

Fabio b.

Grazie per il commento, anche secondo me la migliore è la prima, anche se la modella è stata più che brava per essere la prima volta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.