Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Il_Dott
Come ho scritto nel titolo, questa è la mia prima esperienza con questo tipo di immagini. Esperienza che ho potuto fare solo grazie alla partecipazione al Nikon Live di Milano, quest'anno. Peraltro, tutte le foto sono state scattata con una compatta cool.gif

Per me è stata un'esperienza fantastica. Pensate me, con la compattina, sgomitare tra 1000 cannoni di tutte le forme e dimensioni!
E' stata un'esperienza fantastica: non avevo mai visto delle vere modelle all'opera. E devo dire che emozionano non poco!!

E questa è la prima volta anche nel photolab... ma visto che qualche foto ha suscitato un qualche interesse, le propongo anche qua.

Un grazie a chi vorrà commentare.
PS: i titoli sono volutamente ironici....

Titolo: Dimmi la verità
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 665.4 KB

Titolo: Cosa vuoi da me?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 221.6 KB

Titolo: Ombre calde

Visualizza sul GALLERY : 307.8 KB

Titolo: Sogno blu

Visualizza sul GALLERY : 318.3 KB

Titolo: Che c'è per cena?

Visualizza sul GALLERY : 578.6 KB

Titolo: Sogno rosa

Visualizza sul GALLERY : 298.2 KB

Titolo: Adesso ricordo

Visualizza sul GALLERY : 279.4 KB
_FeliX_
mah... la mia ignorantezza ignorantosa in questo genere è infinita, in pratica il 99% delle foto le trovo lassative... però le tue mi piacciono messicano.gif

p.s. quasi tutte laugh.gif

Il_Dott
QUOTE(Fel68 @ Oct 7 2014, 03:12 PM) *
mah... la mia ignorantezza ignorantosa in questo genere è infinita, in pratica il 99% delle foto le trovo lassative... però le tue mi piacciono messicano.gif

p.s. quasi tutte laugh.gif

Secondo me, in molti casi il titolo fa la differenza....
tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.