Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
peppefark
Salve, ho fotta un book fotografico per la mia prima volta posto un po di foto per avere qualche consiglio e sapere dove ho sbagliato.

Grazie
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 968.2 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 670.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 785.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 438.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 416.8 KB
cranb25
Prima Pollice.gif
Nelle ultime tre qualche imprecisione su tagli e MAF
Nella seconda mi sarebbe piaciuto vedere il viso della modella.. forse la foto con un taglio diverso ne avrebbe beneficiato
Aspetta comunque gli esperti
Ciao
Stefano
mattehorn
Si capisce ben poco delle auto; a parte ste stallone quel poco che fai trasparire delle auto, senza nemmeno presentare marca e modello, non dice nulla...
aldosartori
Non vedo exif, ma anche per su alcune qualche problema di MAF
Fabio Chiappara
Ciao,
Alcune le vedo poco nitide...

Fabio
marco_baldini
"Salve, ho fotta un book fotografico"

Lapsus freudiano? wink.gif
ges
Troppe foto, cosė č impossibile commentarle, dovresti postarle una/max due alla volta.
Riguardo la sezione, quando hai chiesto sono stato io a consigliarti tra le varie scelte anche primi passi ma non avevo visto le foto, ora che le vedo direi che decisamente vanno bene in glamour ... e, pertanto, visto il genere preferisco spostarle lė.
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(ges @ Sep 16 2014, 12:13 AM) *
Troppe foto, cosė č impossibile commentarle, dovresti postarle una/max due alla volta.
Riguardo la sezione, quando hai chiesto sono stato io a consigliarti tra le varie scelte anche primi passi ma non avevo visto le foto, ora che le vedo direi che decisamente vanno bene in glamour ... e, pertanto, visto il genere preferisco spostarle lė.

la prima cosa che mi sovviene guardando queste foto cosė diverse fra loro e cogliere l'elemento che le accomuna tutte... a forme non scherziamo a quanto pare wink.gif
monteoro
Per calendari da officine potrebbero anche andar bene, con la fotografia ......... molto da rivedere.
Maurizio Rossi
Nella scelta della modella sicuramente non hai sbagliato nulla, anzi...
nelle foto a mio avviso un po di pių, ne vedo alcune fuori fuoco altre con tagli non consoni,
consiglio... continua a scattare che vedrai imparerai strada facendo wink.gif
Antonio Canetti
l'etichette degli intimi andrebbero tagliate.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.