Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
riccardo_m.
Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto di un nuovo monitor e, dopo molte letture in rete, considerando anche che il mio budget si aggira intorno ai 500,00€ la scelta si é direzionata sui due che trovate nel titolo; ora i dubbi dono questi:

Eizo 16:9 Dell 16:10, Eizo wide gamut? Eizo non compre completamente la gamma colore AbobeRGB (75%) sRGB (97%), Dell ha una maggiore copertura delle gamme colore, almeno così mi sembra.

Voi cosa mi consigliereste?

Sono ben accette anche altre alternative rispetto a quanto da me selezionato.

Grazie anticipatamente,

Riccardo.
Alessandro Castagnini
Ciao Riccardo,
Eizo è la marca per eccellenza, ma purtroppo, non posso aiutarti nella scelta non conoscendo i due monitor in questione e leggere solo le specifiche... beh, quello lo possono fare tutti (in questi casi sarebbe meglio avere esperienza sul campo).

Sposto in Accessori dovre troverai sicuramente chi ti potrà consigliare al meglio.

Ciao,
Alessandro.
riccardo_m.
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 19 2014, 08:14 AM) *
Ciao Riccardo,
Eizo è la marca per eccellenza, ma purtroppo, non posso aiutarti nella scelta non conoscendo i due monitor in questione e leggere solo le specifiche... beh, quello lo possono fare tutti (in questi casi sarebbe meglio avere esperienza sul campo).

Sposto in Accessori dovre troverai sicuramente chi ti potrà consigliare al meglio.

Ciao,
Alessandro.

Anche se mi sembra piuttosto strano, ho la sensazione che molta gente spende fior fior di euro per corpi macchina e per obiettivi ma in molto pochi investono su qualche monitor degno di visualizzare le immagini scattate con il giusto profilo colore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.