Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
remix65
Buonasera a tutti,
volevo chiedere un vostro parere su queste foto che ho scattato ieri in un pomeriggio di uscita con la mia D7100

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 35.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 38 KB

Visualizza sul GALLERY : 36.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 39.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 47.8 KB

Vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare qualche consiglio o critica o opinione.
Ciao a tutti e buona serata.

Remigio
Maelgart
beh, le foto, sembrano anche ben fatte, ma le hai convertite a qualita' nokia 3310 biggrin.gif puoi arrivare a caricare foto fino a 5000kb 50 sono un po' pochini:D
remix65
Hai ragione, ora provo a ripostarle, è la prima volta che faccio delle conversioni
RosannaFerrari
Ciao Remigio

Di tutte, la terza è secondo me quella più interessante, per renderla più pulita clonerei quel bocciolo chiuso a sx, aggiungerei anche contrasto

L'ultima è un pochino confusionaria, dove nessun elemento è a fuoco.... la cavolaia, che credo fosse il tuo soggetto, è completamente fuori fuoco....
A parer mio, eh!

Ti chiederei la cortesia di abilitare il download dell'originale.... sopratutto per vedere la terza con maggior risoluzione.... ho un dubbio che mi vorrei togliere smile.gif

Buona serata
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.