Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Uno street di questa estate mentre ero a fare una passeggiata a Roma nelle due versioni colore e bn

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 967.6 KB

Commenti e critiche graditi
FabioCamoli
Preferisco la versione in B/N in quanto trovo migliore l'esposizione e la luminosità sul manifesto a centro foto.
Il titolo, poi, da 10+!!
Ciao e buon anno 2014!
Fabio
Mauro Va
ecco vedi Guseppe dove mi piaci!!!!!!! Pollice.gif
ottima......altre che panorami!!!!
b/n o colori è uguale
complimenti

ciao
marco_boz
Ciao Giuseppe!!.... Buona buona Pollice.gif ... simpatica interpretazione..... anche se solitamente preferisco il Bn per gli street..... in questo caso, oterei quasi per il colore in quanto mette in risalto il manifesto che vedo come soggetto principale!! wink.gif

Un saluto
Marco
giuseppe1974
Grazie a tutti e tre per il passaggio mi fa piacere vi piaccia.
Mauro non smetterò mai di fare street e anzi sto vendendo la D300 per, con il ricavato, farmi una mirrorless da usare a tale scopo ma come te fai conceptual, street e naturalistica anche a me piacerebbe riuscire a fare decentemente, mica dico ad altissimi livelli, oltre allo street anche qualche panorama. smile.gif
Mauro Va
puoi aver ragione Giuseppe.....la differenza è che il panorama più o meno bello, più o meno ben fatto te lo mette a disposizione la natura...mentre in questo caso la foto te la devi cercare ...e questo è il plus! che ha questo genere
RosannaFerrari
Bravo Giuseppe... entrambe le versioni godono di punti di forza
Ma la versione BN, per quel che vedo, mi risulta maggiormente leggibile anche nelle zone più in ombra...
Ciao

aretul
Ciao Giuseppe, ottimo lo scatto, bella intuizione ... io, come di solito, preferisco quella a colori ma il B/N è buonissimo.
Un saluto.
Renato
giuseppe1974
Grazie mille Rosanna e Renato sempre gentili e presenti su ogni mio click e mi fa veramente piacere vi piaccia.

QUOTE(Mauro Va @ Jan 4 2014, 07:44 PM) *
puoi aver ragione Giuseppe.....la differenza è che il panorama più o meno bello, più o meno ben fatto te lo mette a disposizione la natura...mentre in questo caso la foto te la devi cercare ...e questo è il plus! che ha questo genere

Su questo per carità non c'è dubbio.
lyndon
Mi piace molto il genere, mi piace molto questa (in B/N).
Complimenti!

Ah, ogni tanto anch'io vado a cercarmi i panorami... smile.gif
beppe terranova
B&W.......un bello scatto

complimenti
ciao
Peppe
cranb25
Bello scatto Giuseppe complimenti piace molto anche a me, con una conversione molto ben riuscita!
Come dice Mauro uno scatto che ti sei "cercato" con un ottimo risultato wink.gif
Ciao
Stefano
giuseppe1974
Grazie mille del passaggio Lyndol, Beppe e Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.