Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sebastiano_mescolotto
Cosa ne dite di questa foto che ho fatto in un locale?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 385.3 KB
beniaminobenji
Buona, andrei più pesante col bw.

Beniamino
masma
Mi piace la foto e la conversione però lo sguardo mi va sul collo della bottiglia che copre gli occhi di colui che mesce, forse a 2,8.....
Ciao

Massimo
Fabio Chiappara
QUOTE(MassimoMarchetti @ Jan 3 2014, 02:17 PM) *
Mi piace la foto e la conversione però lo sguardo mi va sul collo della bottiglia che copre gli occhi di colui che mesce, forse a 2,8.....
Ciao

Massimo

Quoto pienamente, Io avrei aperto al massimo il diaframma, visto che a 2.8 ci potevi arrivare e sfocare il volto del ragazzo che regge la bottiglia... La conversione in bianco e nero è buona.

Saluti
giuseppebuoncuore@libero.it
QUOTE(sebafly97 @ Jan 3 2014, 01:58 PM) *
Cosa ne dite di questa foto che ho fatto in un locale?

quoto in pieno massimo e fabio visto che potevi arrivare a 2.8,per il b&w buona conversione.
marco_boz
Ciao... a me piace!!!.... trovo giusta anche la conversione!!.... un bel click!! wink.gif

Un saluto

Marco
ges
Buona, anche la conversione. Pollice.gif
maxgreco77
la notte è giovane, ma se si è scolato tutta la bottiglia.. ho qualche dubbio wink.gif
il BW mi piace, la compo pure.. magari l'avrei preferita più incisiva
fangel
Buona la conversione come ti hanno già detto, concordo per una sfumatura dello sfondo che la renderebbe più incisiva.

Ciao Angio.
sebastiano_mescolotto
Tengo l'f/4 fisso su tutta la focale per praticità :(
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.