Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
ieri sera ho per la prima volta ho fotografato un evento in teatro della bravissima Antonella Ruggero,almeno cio provato messicano.gif
come vi sembra?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

e se volete date un occhiata anche qui:
http://www.nikonclub.it/forum/Francesco_Bu...ro-t340149.html

buona serata
Peppe
marco_boz
Ciao Peppe!!!... bella anche questa, ... anche se l'altra secondo me, come ho scritto nella'altro post, č di un livello superiore.... wink.gif ... comunque godibilissima anche questa!!!

Un salutone Peppe ed Auguri a te e ai tuoi cari!!

Marco
Daniele.David
QUOTE(beppe terranova @ Dec 30 2013, 11:34 PM) *
ieri sera ho per la prima volta ho fotografato un evento in teatro della bravissima Antonella Ruggero,almeno cio provato messicano.gif
come vi sembra?

e se volete date un occhiata anche qui:
http://www.nikonclub.it/forum/Francesco_Bu...ro-t340149.html

buona serata
Peppe

Ciao Peppe ,
ti capisco !! , anche io ieri ho postato il mio primo servizio sul Forum ..( concerto Gospel ) .... laugh.gif ...momento emozionante....il tuo risultato č buono !
Avanti cosė..sempre per migliorare... wink.gif

Daniele
aldosartori
Hai colto un momento clou del concerto, l'espressione intensa e concentrata valgono lo scatto.
Non saprei cosa dirti per migliorarlo in quanto non sono ancora incappato in queste situazioni.

Pollice.gif
cranb25
Bello scatto complimenti mi piace molto!
Ciao
Stefano
M4iedo
Non mi sono mai cimentato in questo genere...a me lo scatto piace hai colto un bel momento...sulla tecnica non saprei cosa dire e quindi non dico nulla smile.gif

ciao
Edo
beppe terranova
grazie ragazzi per i commenti.............................
buon anno a tutti

Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.