Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beniaminobenji
Ciao a tutti ragazzi, vi mostro uno scatto fatto oggi dalla mia fidanzata, Maura, è uno dei primi scatti che fa con me in giro, la scuola che gli ho fatto è poca, e forse è meglio così messicano.gif
Che ve ne pare, a me garba, ma forse solo perchè quell essere sugli scogli sono io, quindi pareri altrui son graditi.
Ciao a tutti

Beniamino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 531.5 KB
cranb25
Complimenti a Maura per lo scatto!
Forse un pochino scura, belle le cromie del cielo
Ha scattato a mano libera?
Ciao
Stefano
RosannaFerrari
Non male! Presenza "umana" compresa... laugh.gif
Complimenti a Maura!
Ciao Beniamino
Rosanna
Maurizio Rossi
Per essere uno dei primi scatti, è andata benone,
una bella silhouette
marco_boz
[quote name='beniaminobenji' date='Dec 19 2013, 08:51 PM' post='3612636']
Ciao a tutti ragazzi, vi mostro uno scatto fatto oggi dalla mia fidanzata, Maura, è uno dei primi scatti che fa con me in giro, la scuola che gli ho fatto è poca, e forse è meglio così messicano.gif

..... Dico che presto dovrai fargli da assistente messicano.gif laugh.gif .... molto brava!!.... complimenti!!

Un salutone Benji smile.gif

Marco

Mauro Va
un bel click....brava Maura!!! Pollice.gif

ciao
flrgli
Brava Maura, bella foto, forse meglio senza fotografo messicano.gif
Ciao
Giulio
beniaminobenji
Ciao ragazzi, grazie a tutti, non lo dico a Maura che l avete promossa se no mi prende per i fon..lli che lei fa scatti decenti già da ora mentre io sto ancora sudando per portare a casa qualcoa di buono.....le donne messicano.gif
Scherzo, ha letto tutti i commenti ed è contenta, uno stimolo in più per farla continuare a venire con me alle 5:30 del mattino al mare...quindi anche un grazie da parte mia.
Per rispondere a Stefano, si scattava a mano libera, ancora non ha il treppiede ma gli cedo il mio tra un pò e io passo a roba più professionale, non perchè ne sono all altezza ma solo per fare il ganzo texano.gif
Ancora si perde con le regolazioni della modalità M, ma sto cercando di fargli evitare le altre modalità che io odio, ma gli do una mano io per le impostazioni, qui gli stavo urlando di abbasare gli iso se no erano sparati a 1600 blink.gif

Ciao ragazzi e grazie del passaggio

Beniamino.............e Maura!!
Fabrizio9972
Se questo è l'inizio non vediamo l'ora di vedere il resto, bravissima Maura !!!

Occhio Beniamino che la competitività col maschietto di casa ha impregnato la d90 della tua dolce metà e non sai quante volte me le ha suonate quella d90 con Serena tongue.gif

Ciao,
Fab

PS: Senza cavalletto con quella luce non ti si può vedere Beniamino, capisco lei che non ce l'ha, ma te ? mad.gif ............. laugh.gif
dbertin
Ottimo inizio!!! Ora cominciano i problemi per te laugh.gif

Daniele
masma
Una buona foto Beniamino.....anzi Maura!!
Fagliela vedere a quel presuntuoso del tuo moroso (fa pure rima!! tongue.gif )

Ciao

Massimo
beniaminobenji
Ciao ragazzi, azz forse è meglio se la rivendo la d90 se no mi fa il mazzo Maura e dovrò fargli davvero da porta borse dry.gif
@Fabrizio, il cvalletto c è , solo che non si vede perchè era ancora chiuso e io provavo delle compo, quello è il famoso scoglio dello scatto dove mi hai aiutato in pp, a breve lo posto in Photolab, il giorno la luce non mi piaceva, o silhouette o nulla, Maura deve ringraziare che ha trovato un bel modello sulle roccie(che fortunatamente è solo una silhouette) se no lo scatto non avrebbe spiccato messicano.gif

Grazie a tutti

Beniamino
miciagilda
"ABBASSA GLI ISOOOO!!!" ... così? laugh.gif Forte!

Brava Maura, non mollare! Rubagli tutta l'attrezzatura e buttalo giù dallo scoglio! Fagli vedere chi siamo noi donne! messicano.gif

Ciaooo
Katia
beniaminobenji
QUOTE(miciagilda @ Dec 20 2013, 01:39 PM) *
"ABBASSA GLI ISOOOO!!!" ... così? laugh.gif Forte!

Brava Maura, non mollare! Rubagli tutta l'attrezzatura e buttalo giù dallo scoglio! Fagli vedere chi siamo noi donne! messicano.gif

Ciaooo
Katia

No Katia più forte ancora biggrin.gif , il bello è che ho detto mettili a 400, e ho azzeccato pure l esposizione, così potevo vantarmi almeno di aver azzeccato ad occhio, potevo dire abbassa a 320 iso e abbassa il tempo a 1/20s e metti a f8 e poggia la reflex, ma era troppo lunga la frase così ho sparato e ho azzeccato!!!!!
W le donne, ma senza noi.....eh eh, gli iso sarebbero a 1600 tongue.gif
Ciao Katia e grazie

Beniamino
claudio-rossi
Ottima siluette, brava Maura!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.