Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
kris74
Scatto dello stesso giorno del precedente post, qui ci sono le persone e la direzione è diversa. Come nel caso precedente ho fatto sia la versione a colori che quella in bianco e nero.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 721 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 424.4 KB
RosannaFerrari
Ciao Kris

meglio quella a colori. il BN è un po' grigiotto

Secondo me, meglio la direzione della foto postata nell'altro 3D.... ma, secondo me, eh! smile.gif
Ciao
Rosanna
giuliocirillo
Non ho visto l'altra foto......ma....
Quella B&N non mi piace....molto meglio la versione a colori......unico appunto:
Il treno doveva passare dal primo binario.....

ciao
kris74
QUOTE(giuliocirillo @ Dec 18 2013, 06:17 PM) *
Non ho visto l'altra foto......ma....
Quella B&N non mi piace....molto meglio la versione a colori......unico appunto:
Il treno doveva passare dal primo binario.....

ciao

Ciao Giulio, grazie per il commento, l'altra foto è questa:

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Quella di questo post è quella che mi ha scatenato l'idea, il tutto è dovuto al fatto che ho perso il treno. Da qui le persone sulla mia banchina senza il treno :(

Rosanna, sono d'accordo con te. Era solo perché mi era stato fatto l'appunto che la banchina era vuota smile.gif
cranb25
Anch'io preferisco la seconda versione come senso del treno..meglio sicuramente a colori
Non vedo i dati exif
Ciao
Stefano
giuliocirillo
Nella seconda secondo me manca la parte umana ed anche quella scritta "uscita" che rende tutto più vivo.....mentre quello che è meglio è la luce che si riflette sulla volta della galleria da dietro il treno....
A me continua a piacermi di più la prima.....

ciao
kris74
Ciao Stefano, i dati exif sono: F9, 1/4, iso 800 esposizione Matrix obiettivo 18-105 con lunghezza focale a 30 mm.

QUOTE(giuliocirillo @ Dec 18 2013, 11:54 PM) *
Nella seconda secondo me manca la parte umana ed anche quella scritta "uscita" che rende tutto più vivo.....mentre quello che è meglio è la luce che si riflette sulla volta della galleria da dietro il treno....
A me continua a piacermi di più la prima.....

ciao

Giulio, sono d'accordo magari ci riprovo chiedendo a qualcuno di fare da soggetto umano mentre arriva il treno, magari abbasso anche gli ISO perchè il rumore che si è venuto a creare non è che mi piaccia molto. Comunque studiando meglio il luogo e gli elementi può venir fuori uno scatto interessante.

Grazie a tutti per i consigli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.