Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
RosannaFerrari
Buona Sera, Carissimi!

E' con il cuore che Vi porgo i miei più Sinceri Auguri di Buone Feste, a tutti Voi, cari Amici del Forum, e a tutti i Vostri Cari...

Manca poco... Natale è alle porte...so per certo che a giorni passeranno da me due buffissime follette...ovviamente, non le lascerò andar via prima di aver scattato alcune foto....

Comunque, come preludio ai festeggiamenti, Vi offro un dolce e un buon bicchiere di Moscato

Mi auguro siano di Vostro gradimento!

Non sapendo quale scegliere, ho deciso di postare tre scatti.
Se Vi va di dirmi la Vostra.... come sempre accoglierò i vostri commenti e critiche a braccia aperte! Un saluto e un Augurio anche a chi vorrà semplicemente passare per osservare semplicemente...

Buona Serata, un Abbraccio!
Rosanna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

ges
Bella atmosfera, buone composizioni ... anche la candela! Pollice.gif
Buone feste! smile.gif
Crisbisc
Quoto in pieno Ges e
AUGURONI ANCHE A TE !

Ciao, Cristian
beniaminobenji
Buonissime foto, io gradisco il secondo piatto biggrin.gif
Buone feste a TUTTI smile.gif

Beniamino
fangel
Tanti auguri a tè a Paola e al resto della famiglia.

Buona la seconda, direi appetitosa.

Ciao Angio.
masma
In ordine 2 1 3
Ti stai specializzando eh
Ricambio gli auguri, BUON NATALE AMICI
Mauro Va
foto con fuoco debole ......salvate però dalla bontà, purtroppo solo apparente, dello strudel e dal moscato dal bel colore paglierino e dorato............

buone feste Rosanna a te e Famiglia e agli amici della sezione

ciao
gian_dudu
Rosanna , come posso non quotare Mauro , oltre agli auguri ,"molto graditi" un'assaggio non ci starebbe Male smile.gif , eh.eh.ehh. Ciao Antonio .
Strega Elvira
Io prendo la terza, grazie!!
Buon Natale anche a te ed ai tuoi cari!
RosannaFerrari
grazie.gif infinite a tutti!

Mauro... fuoco debole, si.... avrei dovuto accendere almeno altre due candele! laugh.gif
Scherzi a parte, come posso darti torto.... negli ultimi mesi mi sono ritrovata spesso a non riuscire a curare gli scatti fin nei più piccoli particolari.... il tempo non è dalla mia...nemmeno la domenica....
Ovviamente questa non vuole essere una scusante a mia discolpa, eh!
Diciamo che ci tenevo a farvi gli auguri... con qualche scatto nuovo, seppure non precisissimo....

Mi rimetto alla clemenza della corte! laugh.gif

Buona notte a tutti!
Rosanna
FabioCamoli
Auguri di cuore a te ed alla tua famiglia!
Un bacione a Paola! biggrin.gif
Tornando in tema preferisco la seconda, miglior composizione....ma i dolci li hai creati con le tue mani?
Un caro saluto dalle fredde nebbie di Venezia.

Fabio

PS Sono appena tornato da una serata di beneficenza.... messicano.gif
aretul
Auguri a te e famiglia Rosanna ... con quei dolci ti si presenta un Natale squisito ... la terza me la mangerei proprio. laugh.gif
Renato
miciagilda
Ooh Rosanna, che atmosfera natalizia! Espressa perfettamente, (fuoco sì, fuoco no, ma l'atmosfera c'è tutta): brava!!

Io ne ho fatto uno molto diverso, di scatto natalizio: appena riparto col pc nuovo (uff, che lavoro infinito!) carico anche il mio. wink.gif

Contraccambio gli auguri, carissima, con un grosso abbraccio a te e a tutta la tua famiglia (abbraccio sempre vituale, come lo strudel tongue.gif ).

Buone feste!!!

ciao
Katia
RosannaFerrari
QUOTE(vekkio_photonikon @ Dec 16 2013, 12:32 AM) *
Auguri di cuore a te ed alla tua famiglia!
Un bacione a Paola! biggrin.gif
Tornando in tema preferisco la seconda, miglior composizione....ma i dolci li hai creati con le tue mani?
Un caro saluto dalle fredde nebbie di Venezia.

Fabio

PS Sono appena tornato da una serata di beneficenza.... messicano.gif

Ciao Fabio,
fortunatamente qui da me la nebbia mi è stata risparmiata... in compenso un freddo becco! laugh.gif
Ti ringrazio di essere passato.... si, i dolci sono stati fatti da me... a quanto pare erano pure buoni... non ho più nemmeno le briciole! laugh.gif
Auguroni!
Rosanna

QUOTE(aretul @ Dec 16 2013, 07:51 AM) *
Auguri a te e famiglia Rosanna ... con quei dolci ti si presenta un Natale squisito ... la terza me la mangerei proprio. laugh.gif
Renato

Grazie mille anche a te, Renato!
Un caro saluto
Rosanna
sinclair_gio
Belle, Rosanna, molto deliziosa la seconda.
Grazie del pensiero virtuale e ti auguro di passare delle serene giornate di festa unitamente alla tua famiglia.

Ciao
M4iedo
Buon Natale a te e ai tuoi cari Rosanna

ciao
Edo
marco_boz
Devono essere speciali Rosanna!!!! biggrin.gif ...... un Grande augurio anche a te ed ai tuoi Cari!!!

Marco
jones4
Cominciamo alla grande vedo!
Sentirai che tur de force tra parenti e tavolate cerotto.gif messicano.gif

Ciao ed auguri anche da parte mia

Matteo
RosannaFerrari
QUOTE(miciagilda @ Dec 16 2013, 01:04 PM) *
Ooh Rosanna, che atmosfera natalizia! Espressa perfettamente, (fuoco sì, fuoco no, ma l'atmosfera c'è tutta): brava!!

Io ne ho fatto uno molto diverso, di scatto natalizio: appena riparto col pc nuovo (uff, che lavoro infinito!) carico anche il mio. wink.gif

Contraccambio gli auguri, carissima, con un grosso abbraccio a te e a tutta la tua famiglia (abbraccio sempre vituale, come lo strudel tongue.gif ).

Buone feste!!!

ciao
Katia

Eh, l'ho visto il tuo scatto! laugh.gif
Bella idea hai avuto, my compliments!
Grazie infinite Katia.... anche l'abbraccio virtuale significa molto.... del resto, come dici tu, pure il dolce è solo "sulla carta".... ah no, perdonne moi! Sul monitor! laugh.gif
Ciao Cara
Ros
RosannaFerrari
grazie.gif infinite Giovanni, Edo, Marco e Matteo, per essere passati, accolgo con piacere i Vostri Auguri!

Matteo, mi sto preparando spiritualmente.... dieta, addio!!! laugh.gif

Ciao Ragazzi
Rosanna
cranb25
Belli scatti Rosanna, mi piace in particolar modo la seconda!
Tanti auguri di buone feste anche a te!
Ciao
Stefano
RosannaFerrari
QUOTE(cranb25 @ Dec 16 2013, 11:16 PM) *
Belli scatti Rosanna, mi piace in particolar modo la seconda!
Tanti auguri di buone feste anche a te!
Ciao
Stefano

Ti ringrazio Stefano per la visita e commento! Ancora mille Auguri a te e famiglia!
Ciao
Rosanna
Fabrizio9972
Auguroni anche a te e a tutta la famiglia Rosanna e al diavolo la dieta per qualche giorno per me messicano.gif

La foto mi ha dato il via verso 10gg di libertà, dopo 32kg persi me li meriterò pure laugh.gif

Ciao,
Fab
gaeraciti
Auguri di cuore a Te e ai tuoi cari, buone feste wink.gif

Gaetano
RosannaFerrari
grazie.gif Fab e Gaetano!

Sono d'accordo Fab, riguardo alla "sospensione" della dieta... come dicono dalle mie parti: mica ho ammazzato nessuno, eh! laugh.gif

Ancora mille Auguri anche a Voi e alle Vostre famiglie

Un caro saluto
Rosanna
giuseppe1974
Auguri Rosanna e quand'è che famo sto raduno di primipassisti a base delle tue leccornie? messicano.gif

PS: la seconda veramente bella
RosannaFerrari
QUOTE(giuseppe1974 @ Dec 18 2013, 06:11 PM) *
Auguri Rosanna e quand'è che famo sto raduno di primipassisti a base delle tue leccornie? messicano.gif

PS: la seconda veramente bella

E famolo, 'sto raduno! laugh.gif
Giuseppe, fatti un bel viaggetto dalle mie parti.... so' pronta con il forno acceso! laugh.gif
Ciao, grazie, e ancora mille Auguri di cuore a te e alla tua famiglia
Rosanna
ifelix
Buon Natale..........
hai fatto foto da magiarsele !!! tongue.gif
dariorubeo
Indeciso tra la pirma e la terza.....penso che assaggero entrambe......Auguri anche a te ed a tutto il club
dbertin
Buone feste anche a te Rosanna!!!
andre@x
bona.... bona..... che fame!!! ciao ed auguri
RosannaFerrari
Ifelix, Dario, Daniele, Andrea.. grazie.gif anche a voi per il passaggio!

Rinnovo i miei migliori Auguri, affinché possiate trascorrere serenamente le imminenti Festività, accanto alle persone a voi più care...

Buona serata a tutti....
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.