Ringrazio tutti gli amici che sono passati da qui

Grazie per avermi tolto il dubbio su questa foto....confesso che non mi convinceva per nulla (colori a parte...) e voi mi avete dato la conferma.
Mi sto organizzando con una bella motosega per eliminare gli elementi di disturbo.....dop il plamp per le macro è un acquisto che consiglio a tutti i paesaggisti
@Peppe, approfitto del post per chiederti scusa riguardo al discorso che abbiamo fatto tempo fa....purtroppo ho sempre tempi ridottissimi e poche possibilità, spero di risolvere al più presto così da poterti "accompagnare" in qualche escursione sulla mia Muntagna

Sui Nebrodi conosco (e ci sono anche stato) le cascate del Catafurco, posto carino e abbastanza semplice da raggiungere...il primo tratto di percorso si può percorrere in auto (meglio se 4x4) poi un breve tratto a piedi e ti ritrovi dentro un canyon che conduce alla roccia dove si trova il salto d'acqua (in effetti chiamarle "CASCATE" è forse un pò eccessivo....diciamo "cascatelle"

)
Altro non ti saprei dire, soprattutto a livello di illuminazione nelle varie ore del giorno....ai tempi andai munito di compattina perchè non avevo ancora ripreso la reflex in mano :(
Alla prossima, Gaetano.