Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
salvomic
Salve,
e` possibile acquistare e registrare online Nikon Capture?
Con i dealer locali ho qualche problema...
Ho scaricato il trial, pensavo ci fosse un modo per acquistare la licenza e registrarlo.

Grazie, ciao smile.gif

salvo
Giuseppe Maio
QUOTE(salvomic @ Apr 25 2006, 10:25 PM)
Salve,
e` possibile acquistare e registrare online Nikon Capture?
Con i dealer locali ho qualche problema...
Ho scaricato il trial, pensavo ci fosse un modo per acquistare la licenza e registrarlo.
*

Ad oggi,

non ci sono possibilità d'acquisto on-line della sola licenza se non attraverso qualche negoziante sul territorio che offre la vendita on-line della confezione con CD, Istruzioni stampate quindi codice di registrazione.

Giuseppe Maio
www.nital.it
salvomic
QUOTE(Giuseppe Maio @ Apr 26 2006, 09:26 AM)
Ad oggi,

non ci sono possibilità d'acquisto on-line della sola licenza se non attraverso qualche negoziante sul territorio che offre la vendita on-line della confezione con CD, Istruzioni stampate quindi codice di registrazione.

Giuseppe Maio
www.nital.it
*

Salve,
grazie della risposta.
A mio avviso sarebbe più comodo poter far tutto on line, come avviene oramai nei siti di molte software houese: si prova il prodotto, e se si vuole registrare si compra un codice e lo si attiva.
In certe zone (come quella in cui opero) a volte i dealers hanno difficoltà oggettive a fornire al cliente anche questi servizi, in quanto a loro volta si servono loro stessi di servizi di altri...

Ad ogni modo, seguirò il suo consiglio.

Aspetto con ansia il suo ottimo libro :-)

saluti,

salvo m.
Giuseppe Maio
QUOTE(salvomic @ Apr 26 2006, 09:31 AM)
...A mio avviso sarebbe più comodo poter far tutto on line...
*

Attendiamo a tale proposito dirette azioni di Nikon...

Circa una soluzione concreta La invito a valutare quanto indicato anche nell'attuale discussione:

Capture, Dove trovarlo?

Giuseppe Maio
www.nital.it
salvomic
QUOTE(Giuseppe Maio @ Apr 26 2006, 09:39 AM)
Attendiamo a tale proposito dirette azioni di Nikon...

Circa una soluzione concreta La invito a valutare quanto indicato anche nell'attuale discussione:

Capture, Dove trovarlo?

Giuseppe Maio
www.nital.it
*

ok, grazie, ho appena visto il messaggio, e mi scuso se non ho cercato meglio prima di ripostare la stessa domanda smile.gif
Però, se non sbaglio, non ci sono punti vendita per il software per la provincia di Ragusa (o forse sono distratto io e non li trovo), per questo preferirei acquistare online (e in effetti in un famoso catalogo si potrebbe, ma danno il prodotto come indisponibile)...

grazie, saluti smile.gif

salvo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.