Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Riprovo con un'immagine del laghetto che avevo postato non molto tempo fa...unione di 5 scatti...punto di ripresa cambiato, orario migliore.
Anche qui sono stato un po' troppo stretto con la compo e non ho scusanti...non c'era nessun elemento di disturbi e se avessi aggiunto 2 scatti laterali per parte si sarebbe visto anche il sentiero e probabilmente avrebbe giovato allo scatto wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

C. & C. sempre molto graditi

Un salutone a tutti
ges
Si, lo crdo anch'io che se fosse un pchino più larga avrbbe giovato, comuqnue così è buona.
Trovo solo un po' più luminosa la parte del cielo sopra gli alberi a destra, forse l'avrei scurita in post.
RosannaFerrari
Nulla da dire, il risultato è più che buono... sono d'accordo con te sul fatto che se fosse stata più ampia, sarebbe stata perfetta...
Ciao Massi!
Rosanna
fangel
Già vista in gallery ma ribadisco volentieri anche quì, buona mi piace.

Ciao Angio.
Mauro Va
buona Massimiliano Pollice.gif

ciao
beniaminobenji
Ciao Massimo, come dici è un pò strettina, però te credo che intendi solo ai lati, io ti direi pure sotto col primo piano che mi pare troppo sul bordo frame, rimane comunque un bellissimo scatto ci mancherebe eeehhh.
Bravo

Beniamino
marco_boz
Ciao Massi.... concordo anche io sul sentiero wink.gif ... ma trovo ugualmente una bella prova riuscita di panorama!!

Un saluto
Marco
massi2218
QUOTE(ges @ Dec 1 2013, 12:15 PM) *
Si, lo crdo anch'io che se fosse un pchino più larga avrbbe giovato, comuqnue così è buona.
Trovo solo un po' più luminosa la parte del cielo sopra gli alberi a destra, forse l'avrei scurita in post.

Prossima volta piu' larga...e per questa vado a scurire subito la parte di cielo wink.gif

Un saluto
Massimiliano
massi2218
QUOTE(rosanna67 @ Dec 1 2013, 06:11 PM) *
Nulla da dire, il risultato è più che buono... sono d'accordo con te sul fatto che se fosse stata più ampia, sarebbe stata perfetta...
Ciao Massi!
Rosanna

Grazie Rosanna, stai diventando troppo buona wink.gif

Un caro saluto
Massimiliano

QUOTE(fangel @ Dec 1 2013, 06:42 PM) *
Già vista in gallery ma ribadisco volentieri anche quì, buona mi piace.
Ciao Angio.

Grazie Angio...sempre un piacere ricevere i tuoi doppi complimenti wink.gif

Ciao
Massimiliano

QUOTE(Mauro Va @ Dec 1 2013, 06:51 PM) *
buona Massimiliano Pollice.gif

ciao

Grazie Mauro

Ciao

QUOTE(beniaminobenji @ Dec 1 2013, 07:47 PM) *
Ciao Massimo, come dici è un pò strettina, però te credo che intendi solo ai lati, io ti direi pure sotto col primo piano che mi pare troppo sul bordo frame, rimane comunque un bellissimo scatto ci mancherebe eeehhh.
Bravo

Beniamino

Ciao Beniamino...si stretta sui lati e sotto, due passi indietro e 4 scatti in più wink.gif

Grazie

Un salutone

QUOTE(The Bossman @ Dec 1 2013, 09:15 PM) *
Ciao Massi.... concordo anche io sul sentiero wink.gif ... ma trovo ugualmente una bella prova riuscita di panorama!!

Un saluto
Marco

Ciao Mauro, grazie del passaggio sempre gradito, la prossima ci faro' stare anche il sentiero...speriamo di trovare una bella giornata
Un saluto
Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.