Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mikyss
Mi è da qualche giorno scaduta la versione trial di Capture.. Qualcuno saprebbe dirmi (anche tramite MP) dove posso acquistarlo nella zona di Bergamo e provincia? Sono stata in uno dei negozi indicati qui sul sito.. lo stanno aspettando da Natale! blink.gif

grazie.gif e ciao!

Dino Giannasi
Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare che sia possibile fare un acquisto online. Ti mandano il codice con il quale sblocchi Capture trial e diventa una versione piena.

Saluti, Dino
Marco Negri
QUOTE(Dino Giannasi @ Apr 24 2006, 05:35 PM)
mi pare che sia possibile fare un acquisto online.........
Saluti, Dino
*

Dear all...

Non sono aggiornatissimo...ma credo che il serial number di Capture sia ( ad ora) reperibile unicamente all' interno della confezione originale acquistabile ( per ora) solamente da un rivenditore convenzionato Nikon.

fare un acquisto online

Credo in un futuro prossimo in cui... anche questa possibilità verrà attuata.

Un cordiale saluto.
silvio.pozzo
Basta leggere la prima discussione e si legge qualcosa in merito anche se...effettivamente on-line non l'ho mai visto

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=25636
ciao
Dino Giannasi
Oops, scusate se sono stato impreciso. Ma ricordavo di aver letto qualcosa in proposito e pensavo si riferisse proprio all'online "diretto". Invece il senso è dell'ordine online del pacchetto "fisico".

Per le vendite on line valgono le stesse dinamiche dei prodotti hardware. Sono quindi in vendita on line presso i rivenditori organizzati anche per la vendita web.

Sorry, saluti, Dino

ps. però in effetti l'acquisto del solo codice di attivazione online, potendo scaricare direttamente il software e il manuale in pdf sarebbe molto comodo...
Marco Negri
QUOTE(Dino Giannasi @ Apr 25 2006, 01:33 AM)
ps. però in effetti l'acquisto del solo codice di attivazione online, potendo scaricare direttamente il software e il manuale in pdf sarebbe molto comodo...
*

In effetti molte software-house stanno adottando questo comodo sistema di vendita on-line.
Ritengo che....un giorno, forse non tanto distante anche questo servizio sarà reso disponibile.

Un cordiale slauto.

mikyss
Quindi... non mi resta che aspettare! cerotto.gif smile.gif
Magari provo a fare un giro di telefono.gif per vedere se qualche anima pia ne ha conservata una copia per me! biggrin.gif

grazie.gif a tutti per l'interessamento!

Ciao!
Giuseppe Maio
QUOTE(mikyss @ Apr 26 2006, 07:25 AM)
Magari provo a fare un giro di  telefono.gif  per vedere se qualche anima pia ne ha conservata una copia per me...
*

Completa soluzione alla Sua richiesta è contemplata nelle mie parole del primo messaggio della discussione:

Nikon Capture 4.4 Disponibile...

Giuseppe Maio
www.nital.it
PS: nella richiesta indichi anche il punto vendita interessato tra quelli in elenco:

Dove acquistare...
mikyss
grazie.gif 1000

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.