Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Remo1974
Salve a tutto il forum ...
Le Vostre critiche i commenti e le opinioni sono sempre ben accetti !!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 665.6 KB

Buona serata ... Remo ...
beniaminobenji
Ciao Remo, per me non è male, fors eun pò piu larghina, e poi a mio gusto non mi piace la desaturazione effetuata, o a colori o B/W, poi son gusti ovviamente, ha un bell effetto così però bo hmmm.gif

Beniamino
A!ex81
Per quel poco che vale il desaturato secondo me ci sta a pennello, mi richiama un senso rustico....sarà forse che a me piace molto ma lo vedo proprio ben contestualizzato!
aretul
Mi piace questa foto dove il desaturato (secondo me) ci sta bene, forse troppo primo piano un taglio in basso lo farei ... opinione personale.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Buona la post per me che ci sta, ma vedo troppo primo piano.
Tuo cugino? ancora vivo???
Remo1974
Ciao grazie per il passaggio e per le vostre opinioni..

Beniamino .. si poi sono gusti niente di che ... a mio parere così evidenzia i ruderi, i vecchi casali ormai già in decadenza.. in BN o a colori non mi davano la stessa atmosfera !!!

Alex .. grazie

Renato.. grazie si forse un taglietto sotto dava più importanza al soggetto !!!!

Aldo.. grazie.. hahhahah il mi cugino è vivo e vegeto hhahah segue sempre tutto e tutti anzi saluta a gran cuore...
RosannaFerrari
Un bel lavoro, la post mi piace, si adatta al posto e al soggetto rustico
Io non taglierei, mi pare in ogni caso una compo abbastanza equilibrata
Ciao
cranb25
Bello scatto complimenti personalmente proverei anche un b/n
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.