Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
riccardo_m.
Augurando a tutti gli amici del forum una buona domenica posto qualche altro click fatto al golf!!!

Ora a Voi C&C.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 918.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 711.6 KB

Saluti,

Riccardo.
Mauro Va
buone foto...ottime le compo
mi pare un pò troppo saturo il verde vabbè che è un green da golf wink.gif

ciao Riccardo
riccardo_m.
QUOTE(Mauro Va @ Nov 24 2013, 11:53 AM) *
buone foto...ottime le compo
mi pare un pò troppo saturo il verde vabbè che è un green da golf wink.gif

ciao Riccardo

Ciao Mauro,
grazie per il passaggio e per i buoni commenti e consigli che sempre fornite....

A furia di ascoltarvi si cerca di migliorare.

aretul
Buone foto Riccardo e curate: nella prima avrei tagliato un po gli alberi in alto in secondo piano, la seconda, al contrario in alto risulta troppo stretta, respira molto di più la terza mentre la quarta la trovo un con troppi elementi che generano confusione, d'accordo con Mauro per il colore acceso del verde ... tutto questo è solo il mio parere.
Un saluto.
Renato
M4iedo
La migliore è la terza secondo me,mi piace

Ciao
Edo
lespauly
terza e quarta le migliori... composizione ottima che da molta tridimensionalità agli scatti!
wink.gif
riccardo_m.
QUOTE(aretul @ Nov 24 2013, 12:39 PM) *
Buone foto Riccardo e curate: nella prima avrei tagliato un po gli alberi in alto in secondo piano, la seconda, al contrario in alto risulta troppo stretta, respira molto di più la terza mentre la quarta la trovo un con troppi elementi che generano confusione, d'accordo con Mauro per il colore acceso del verde ... tutto questo è solo il mio parere.
Un saluto.
Renato

Ciao Renato,
grazie per il passaggio e per le tue osservazioni.....

QUOTE(edomac @ Nov 24 2013, 01:06 PM) *
La migliore è la terza secondo me,mi piace
Ciao
Edo

Ciao Edo,
grazie del passaggio e del tuo parere!!!

QUOTE(lespauly @ Nov 24 2013, 02:33 PM) *
terza e quarta le migliori... composizione ottima che da molta tridimensionalità agli scatti!
wink.gif

Ciao grazie per il passaggio e per gli apprezzamenti!!
Cesare44
nell'insieme delle buone foto, la seconda è stretta, un po' d'aria sopra il tetto non avrebbe guastato; a mio gusto, trovo più bella la terza.

ciao
riccardo_m.
QUOTE(Cesare44 @ Nov 24 2013, 02:40 PM) *
nell'insieme delle buone foto, la seconda è stretta, un po' d'aria sopra il tetto non avrebbe guastato; a mio gusto, trovo più bella la terza.

ciao

Ciao Cesare,
grazie del passaggio e del tuo pensiero!!
cranb25
Ciao Riccardo buoni scatti compo curate! Forse una leggera saturazione del verde comunque foto molto belle
Su tutte mi piacciono terza e quarta
Ciao
Stefano
riccardo_m.
QUOTE(cranb25 @ Nov 24 2013, 02:57 PM) *
Ciao Riccardo buoni scatti compo curate! Forse una leggera saturazione del verde comunque foto molto belle
Su tutte mi piacciono terza e quarta
Ciao
Stefano

Ciao Stefano,
grazie per il passaggio e per l' apprezzamento!!!!
gianlucasartori
Forse un po' troppe foto per riuscire a concentrarsi.. Comunque mi sembrano molto buone.
Trovo il verde un po' troppo carico ma nel complesso sono scatti a mio avviso molto azzeccati.

Complimenti
ciao
Gianluca
riccardo_m.
QUOTE(gianlucasartori @ Nov 24 2013, 04:01 PM) *
Forse un po' troppe foto per riuscire a concentrarsi.. Comunque mi sembrano molto buone.
Trovo il verde un po' troppo carico ma nel complesso sono scatti a mio avviso molto azzeccati.

Complimenti
ciao
Gianluca

Ciao Gianluca,
grazie del passaggio e del tuo pensiero espresso!!!
aldosartori
Avrei proposto la terza e quarta che mi sembrano le migliori per rappresentare il golf e anche compositivamente molto buone!

smile.gif
Aldo
riccardo_m.
QUOTE(aldo73 @ Nov 25 2013, 01:42 PM) *
Avrei proposto la terza e quarta che mi sembrano le migliori per rappresentare il golf e anche compositivamente molto buone!

smile.gif
Aldo

Ciao Aldo,
grazie del passaggio e del tuo parere!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.