Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
uga'72
Ciao a tutti, volevo sapere se pt lens per photoshop esiste anche per mac.
Grazie Anna
Franco_
Ciao e innanzi tutto benvenuta.

Ho Windows e quindi non posso darti una risposta sicura, ma utilizzando come chiavi di ricerca "PTLENS Mac" su Google (ho ristretto la ricerca alle pagine in italiano) ho trovato questo link dove alla penultima discussione c'è qualcosa che potrebbe interessarti (considera che la discussione risale al 2004, quindi non so se i riferimenti sono ancora attivi).

In ogni caso, qualora non lo avessi già fatto, potresti provare a ripetere la ricerca estendendola alle pagine in inglese.

Buona Pasqua

P.S. La sezione più indicata per domande di questo genere è Nikon Software wink.gif
_Nico_
QUOTE(Franco_ @ Apr 15 2006, 06:19 PM)
P.S. La sezione più indicata per domande di questo genere è Nikon Software  wink.gif
*

Sono d'accordo... smile.gif
shadowman!!
Per ora PTLens versione 7.0.5 funziona con sistema operativo Windows.

"System Requirements. PTLens runs under Windows 2000 or Windows XP with a monitor resolution of at least 1024x768 (DPI 96). The plug-in version works with Photoshop version 6 and above and Photoshop Elements. Although PTLens is compatible with Paint Shop Pro, camera make, model, lens, and focal length must be manually specified as Paint Shop Pro does not furnish EXIF information to plug-ins."

matteoganora
Esiste, si chiama PTMac, è a pagamento, e si trova qui:

http://www.kekus.com/ptmac/

Experience PTLens, Nuova Edizione...

Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.