l'errore del taglio dell'orecchio della precedente foto mi ha spinta a volerci riprovare subito. Dopo questa prova mi ritirerò a studiare la teoria, macchina in mano e libro+ istruzioni sotto il naso. Sono consapevole che questi primi scatti sono un po' impulsivi, ma da un lato ho la d3200 che mi strizza l'occhio e dall'altro lato ho la micia che mi sorride in posa. Vi propongo 2 primi piani. Questa volta le orecchie ci sono... Quando guardo questa gatta sono calamitata dagli occhi e l'intento che metto nelle foto "sarebbe" quello di catturare e trasmettere la loro luminosità e profondità. Ci riuscirò?
Nella seconda non mi piace la parte bassa Bianca Azzurra che copre il muso, buona la prima, non male anche la MAF anche perchè sei stata al limite di sicurezza coi tempi.
Ciao Angio.
RosannaFerrari
Sep 24 2013, 07:39 PM
La prima... con la posa della seconda Nel senso che, come dice Angio, la parte bassa della seconda foto disturba un po'... ma in compenso la Maf sull'occhio è più precisa.... Buone prove, avanti così! Ciao Stefania Rosanna