QUOTE(giuliocirillo @ Sep 21 2013, 12:53 PM)

Solo per l'abito dello sposo.....ripeto, in questo caso è molto soggettivo il giudizio.......però io una foto di matrimonio la concepisco tradizionale, fuori dagli schemi, con inquadrature strane......ma deve essere sempre elegante......ecco io in questa foto non vedo l'eleganza.
Chiaramente vale solo ed esclusivamente per lo scatto..........i due piccioncini si vede che si stanno divertendo, e probabilmente nella vita sono molto più eleganti di me,..... e chiaramente con quell'abbigliamento si sta meglio.....in questo lo invidio..
ciao
Grazie Giulio, purtroppo non ero il fotografo ufficiale quindi foto in posa con lo sguardo verso di me o posa gestita da me non ne ho purtroppo, ho solo scatti rubati, che poi secondo me sono pure i migliori perchè spontanei.
Ora vado a rovistare un pò i raw per vedere se ho di meglio e sopratutto lui con giacca, e chiederò nuovamente consigli.
QUOTE(buzz @ Sep 21 2013, 12:58 PM)

La foto è una di quelle che io avrei cestinato senza nemmeno ingrandirla.
Sottoesposta di parecchio, sfocata e con una quantità industriale di flare.
volerla recuperare ad ogni costo? lasciala com'è. non può peggiorare ulteriormente.
Pure uio la stavo cestinando, però poi ho provato a aprire le ombre perchè vedevo nell oscurità una bella posa, poi giocando giocando con la pp son arrivato a quel risultato che non mi dispiaceva più di tanto ma non mi convinceva allo stesso tempo.
Beniamino