Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Un paio di scatti, al mio solito Ettorone..... affacciato dal muretto.... smile.gif ... scusate per la bava biggrin.gif

Un saluto a tutti
Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
truiz
Simpatiche entrambe! Un bel guardiano wink.gif
Peccato solo per il pezzo di balcone sul bordo superiore della prima....

Marco
alessandro ragozzino
Bava o non bava lui è splendido e tu sei bravo! Pollice.gif
marco_boz
Grazie Omonimo!! smile.gif ... e grazie per il consiglio!!!

Heilà Ale... che piacere rivederti smile.gif ... grazie per il gradito passaggio!!!....

Un saluto
Marco
M4iedo
Sempre bellissimo Ettore...preferisco la seconda,nonostante il balcone wink.gif

Ciao
Edo
dbertin
Non riesci a rendere tutto nero lo sfondo delle prima? Diventerebbe un'immagine spettacolare!

Complimenti!!

Ciao

Daniele
ges
Simpaticissima l'espressione nella prima foto, sembra sorpreso!
marco_boz
Edo, Daniele e Ges... grazie per essere passati..... si Daniele,... credo che si possa riuscire a togliere il cornicione del balcone.... poi provo wink.gif

Un saluto
Marco
riccardo_m.
Ciao Marco,
due bei click ma preferisco la prima.

Saluti,
Riccardo.
andre@x
ammazza che furbacchione.... bellissima la prima

ciao

andrea
marco_boz
Grazie Riccardo e grazie Andrea... felice che siate passati smile.gif ....

... ecco che ho provato a togliere il cornicione sopra, ... come suggerito da Daniele e Marco............. hmmm.gif ... non so, quasi preferisco la prima versione, ... questa mi da l'impressione di un fotomontaggio,.... anche se non è.... il nero dietro è il buio del garage che era aperto.... ma devo dire che nella prima fotocon il balcone sopra non mi dava questa sensazione....

Clicca per vedere gli allegati

Un saluto
Marco
aretul
Ciao Marco ... complimenti ad Ettore che si comporta da vero divo mettendosi in belle pose smile.gif belle le foto ... preferisco la prima e ancor di più quella clonata con lo sfondo tutto nero dove si mette ben in risalto il manto del cane.
Un saluto.
Renato
miciagilda
QUOTE(The Bossman @ Sep 16 2013, 11:19 PM) *

... ecco che ho provato a togliere il cornicione sopra, ... come suggerito da Daniele e Marco............. hmmm.gif ... non so, quasi preferisco la prima versione, ... questa mi da l'impressione di un fotomontaggio,.... anche se non è.... il nero dietro è il buio del garage che era aperto.... ma devo dire che nella prima fotocon il balcone sopra non mi dava questa sensazione....

Un saluto
Marco

Ciao,
così per me è fantastica! ... e detto da una micia... wink.gif

ciao
Katia
matcos
QUOTE(The Bossman @ Sep 16 2013, 11:19 PM) *

Un saluto
Marco

Bellissima la prima! L'effetto montaggio è dato dalla eliminazione non molto precisa, del bordo del garage. Hai eliminato un pezzetto di orecchio sinistro, e anche la peluria e il riflesso chiaro all'attaccatura delle orecchie che avrebbero sfumato verso lo sfondo molto nero. Anche io preferisco l'originale!
Fabrizio9972
Ciao Marco, bellissima la prima anche per me con la correzione dove però devi rifare le zone a contatto con Ettore in modo che non si noti la clonatura/annerimento, con un po' di pazienza vedrai che risolvi.

Mi piace anche la seconda ma togliere colore ad Ettore è uno sgarbo che non merita, hehe

Ciao,
Fab
Arlong
Tra le due preferisco quella a colori..

Per il resto che dire, bei colori, nitidezza ottima, bella compo... e l'espressione del cane è fantastica!

bravo guru.gif
marco_boz
Renato, Katia, Kin, Fabrizio ed Arlong.... grazie per il passaggio!!! e grazie per i complimenti smile.gif ...... nella versione rivisitata, non ho usato il clone, ma ho scurito con i livelli lo sfondo ed applicato una mashera di livello sopra e con il pennello ho ritirato fuori Ettore,.... può essere che qualche parte mi sia rimasta sotto!! wink.gif smile.gif

Un saluto a tutti
Marco
fangel
Belle entrambi , ma preferisco la prima per l'espressione incuriosità.

Ciao Angio.
marco_boz
QUOTE(fangel @ Sep 17 2013, 08:14 PM) *
Belle entrambi , ma preferisco la prima per l'espressione incuriosità.

Ciao Angio.

Grazie Angio!!!! smile.gif ... contento che sei passato!!

Un saluto
Marco
trimix
QUOTE(dbertin @ Sep 16 2013, 08:56 PM) *
Non riesci a rendere tutto nero lo sfondo delle prima? Diventerebbe un'immagine spettacolare!

Complimenti!!

Ciao

Daniele

Ciao Marco......quotone di Daniele che confermo dopo aver visto la seconda versione......sempre splendido Ettorone Pollice.gif

un saluto
Paolo
rudy.fra
bello, bello, bello!!!!
buonissima la seconda versione della prima!
bravo
francesca
Mauro Va
ottimo il grande Ettore Pollice.gif

ciao Marco
@nanni
Due buonissimi scatti Marco, anch'io preferisco la seconda versione di quella a colori wink.gif
Ciao.

Giovanni
RosannaFerrari
Bello l'Ettorone!!!! laugh.gif
Mi piace moltissimo la prima.... ha un'espressione fantastica, esilarante!
Bravo Marco!
Un salutone a te e un "sbargnaccamento" al suo bel musone!
marco_boz
Paolo, Francesca, Mauro, Giovanni e Rosanna...... grazie di essere passati e per i graditi commenti smile.gif

Un saluto
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.