Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Arlong
Rispolvero questa foto dopo un paio di anni...

Ricordate Alice nel paese delle meraviglie quando parlava con lo Stregatto?? messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Buona serata!!!
rudy.fra
lo ricordo... ma era il gatto a strisce, non la bimba!!!!
scherzi a parte, molto buffa la scena
francesca
Antonio Canetti
ottima in tutto.

Antonio
Arlong
grazie.gif Per il passaggio!!!!!!!!!!!!!!
Arlong
QUOTE(rudy.fra @ Sep 15 2013, 09:11 PM) *
lo ricordo... ma era il gatto a strisce, non la bimba!!!!
scherzi a parte, molto buffa la scena
francesca

Sai che non avevo colto questa cosa? Vero, lo stregatto era a strisce, proprio come lo è la bambina in questa foto!

Bella osservazione guru.gif

E grazie per il passaggio!
marco_boz
Bellissimo e tenero il momento colto..... bella anche la composizione e la conversione!!!..... complimenti!! Pollice.gif

Un saluto
Marco
milliondollar
Bella. Proverei, se possibile ad aprire un poco le ombre sul gatto in modo tale da recuperare un po' di dettaglio.

Ciao

Mattia
Franco.DeFabritiis
Bel momento, bell'atmosfera, molto tenera. Hai colto l'attimo giusto. Anch'io concordo che con le ombre leggeremente più aperte sarebbe decisamente migliore! wink.gif
fangel
Mi aggrego al gruppo per i complimenti, ottimo il momento colto, ok per per aprie le ombre.

Ciao Angio.
Arlong
QUOTE(milliondollar @ Sep 17 2013, 07:46 PM) *
Bella. Proverei, se possibile ad aprire un poco le ombre sul gatto in modo tale da recuperare un po' di dettaglio.

Ciao

Mattia

D'accordissimo sia con te che con Franco... Ho sempre pensato ad attenuare le ombre sul gatto.. ma sarò sincero con voi, non so farlo messicano.gif Il fotoritocco non è il mio forte e non ho nemmeno photoshop.. lacuna da colmare!

grazie della dritta cmq! grazie.gif
milliondollar
QUOTE(Arlong @ Sep 17 2013, 08:00 PM) *
D'accordissimo sia con te che con Franco... Ho sempre pensato ad attenuare le ombre sul gatto.. ma sarò sincero con voi, non so farlo messicano.gif Il fotoritocco non è il mio forte e non ho nemmeno photoshop.. lacuna da colmare!

grazie della dritta cmq! grazie.gif

Che software usi? Ci sono programmi meno costosi e più accessibili di ps per gestire luci e ombre con risultati comunque più che apprezzabili.

Mattia
Arlong
QUOTE(milliondollar @ Sep 17 2013, 08:02 PM) *
Che software usi? Ci sono programmi meno costosi e più accessibili di ps per gestire luci e ombre con risultati comunque più che apprezzabili.

Mattia

Uso il semplice programma della microsoft, quello standard.

Non amo molto il fotoritocco, mi limito a B/W, lievi contrasti e ritagli... però se sapete consigliarmi un buon programma vi ascolto più che volentieri! grazie.gif
miciagilda
QUOTE(Arlong @ Sep 17 2013, 08:15 PM) *
Uso il semplice programma della microsoft, quello standard.

Non amo molto il fotoritocco, mi limito a B/W, lievi contrasti e ritagli... però se sapete consigliarmi un buon programma vi ascolto più che volentieri! grazie.gif

Ciao,
anch'io uso Photoshop, ma c'è anche Gimp che è gratuito, è un open-source, e si trova scaricabile liberamente su web: me l'hanno consigliato in un altro forum qui in Nital.
Non è la stessa cosa ma fa parecchie cose simili.
Spero che tu ti ci avventuri: è molto divertente e pressoché indispensabile, sistemare le foto dopo averle scattate.

Hai colto un momento dolcissimo!

ciao
Katia
cranb25
Bellissima a me piace molto, hai colto un momento molto tenero!Buona la conversione!
ciao
Stefano
LazzaMax
QUOTE(cranb25 @ Sep 18 2013, 01:41 PM) *
Bellissima a me piace molto, hai colto un momento molto tenero!Buona la conversione!
ciao
Stefano

Tenerissima
Molto ben fatta
SAluti Massimo
ges
Bellissima, concordo con chi ti ha detto prima di aprire i neri del gatto per me troppo chiusi
Arlong
QUOTE(miciagilda @ Sep 18 2013, 11:25 AM) *
Ciao,
anch'io uso Photoshop, ma c'è anche Gimp che è gratuito, è un open-source, e si trova scaricabile liberamente su web: me l'hanno consigliato in un altro forum qui in Nital.
Non è la stessa cosa ma fa parecchie cose simili.
Spero che tu ti ci avventuri: è molto divertente e pressoché indispensabile, sistemare le foto dopo averle scattate.

Hai colto un momento dolcissimo!

ciao
Katia

ciao Katia, grazie per la dritta, seguirò il consiglio sicuramente!!!!!!!

E grazie agli altri per il passaggio!
grazie.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.