Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
...guardando fuori, tra luci ed ombre soffuse

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY
ges
Bello scatto, secondo me però un'inquadratura più ampia fino a comprendere l'intera figura ne avrebbe giovato. smile.gif
RosannaFerrari
Sono d'accordo... anch'io vedrei bene la figura intera...mi piace la contenstualizzazione
Ciao Daniele
Rosanna
fangel
Bello mi piace, pulito ma efficace, effettivamente un taglio più ampio ci stava, buona anche cosi ovviamente.

Ciao Angio.
rudy.fra
bella foto!
una domanda.... ci hai presentato la yurta da tutte le prospettive possibili ma... proprio non mi immaginavo avesse una vera e propria porta (per altro così bella)!!!
non finirò mai di imparare
francesca
dbertin
Grazie a tutti per i commenti!
Un po' più larga sicuramente ci stava (ero a 200mm!!!), ma ho ricercato l'effetto "cornice"....la prossima volta evito wink.gif

Si, Francesca...hanno delle bellissime porte, ti rimetto una foto postata tempo fa di quella stessa yurta:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Ciao a tutti!

Daniele
rudy.fra
grazie. mi era sfuggita!
francesca
Maurizio Rossi
A me invece piace molto anche così, uno sguardo perso nel vuoto, naturale non forzato,
aretul
Bellissima foto Daniele: lo sguardo che si perde verso spazi enormi e l'aria quasi sognante. Contrariamente agli altri avrei tolto (clonato) le ginocchia ma nulla toglie alla foto. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
dbertin
Grazie Maurizio e Renato per i vostri commenti!

Ciao

Daniele
marco_boz
Assorta nei suoi pensieri... molto bella Daniele ed ottimamente gestita..... complimenti!!

Un saluto
Marco
dbertin
QUOTE(The Bossman @ Sep 16 2013, 07:41 PM) *
Assorta nei suoi pensieri... molto bella Daniele ed ottimamente gestita..... complimenti!!

Un saluto
Marco

Grazie Marco!!

Daniele
Fabrizio9972
Piace anche a me Daniele ma pure io l'avrei preferita leggermente + larga sulla figura.

Ciao,
Fab
giuseppe1974
Anche io come gli altri l'avrei preferita più larga verso il basso ma comunque complimenti per il momento colto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.