Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Valentina983
Da sotto in su

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY
aldosartori
Punto di ripresa molto interessante, ma avrei contestualizzato meglio. Avrei ripreso pił centralmente cercando la geometria corretta smile.gif
Crisbisc
Un pilone del Golden Gate vero ?
Quoto Aldo, foto interessante con buona nitidezza

Ciao

Cristian
miciagilda
Ciao,
scusate ma (limiti miei certamente) non capisco cosa siano quelle sfocature sui cavi.

ciao
Crisbisc
QUOTE(miciagilda @ Sep 13 2013, 12:24 PM) *
Ciao,
scusate ma (limiti miei certamente) non capisco cosa siano quelle sfocature sui cavi.

ciao

Credo sia la nebbia che normalmente staziona sulla baia di San Francisco e a volte arriva a coprire parte dei piloni del ponte
Valentina983
QUOTE(aldo73 @ Sep 13 2013, 12:09 PM) *
Punto di ripresa molto interessante, ma avrei contestualizzato meglio. Avrei ripreso pił centralmente cercando la geometria corretta smile.gif

Ciao,
purtroppo era il meglio che potessi fare, prenderlo centralmente significava stare praticamente in mezzo alla strada trafficata.
Grazie comunque del suggerimento, sicuramente mi sarą utile per i prossimi scatti!
A presto
Vale

QUOTE(Crisbisc @ Sep 13 2013, 12:20 PM) *
Un pilone del Golden Gate vero ?
Quoto Aldo, foto interessante con buona nitidezza

Ciao

Cristian

Esatto, proprio il Golden Gate!
Grazie Cristian,
a presto

Valentina

QUOTE(miciagilda @ Sep 13 2013, 12:24 PM) *
Ciao,

ciao

Ciao,
purtroppo si tratta di nebbia, frequente a San Francisco.
A presto!
Vale
miciagilda
QUOTE(Valentina983 @ Sep 13 2013, 03:12 PM) *
Ciao,
purtroppo si tratta di nebbia, frequente a San Francisco.
A presto!
Vale

Grazie Vale.
ciao
Katia
ges
Bella prospettiva, forse lo scatto doveva esser fatto qualche metro pił indietro per vedersi anche l'ultima parte.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.