Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Rosso.Mario
Non riesco a comunicare con gli inserzionisti dell'usato... mi si dice che non ho registrato nessun codice di aquisto nital ma in realtà ne ho parecchi .Io dovrei contattare un'inserzionista ma non ci riesco perchè o cosa stòsbagliando
RLG_56
...usa il contatto segnalato, che potrebbe essere MP, mail o telefono come indicato nell'annuncio...

...ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione...

Primi Passi a --- Help
Rosso.Mario
...usa il contatto segnalato, che potrebbe essere MP, mail o telefono come indicato nell'annuncio...

Primi Passi a --- Help
[/quote
Grazie dell'interessamento
Quindi tutti non dovrebbero comunicare con l'inserzionista se non ho capito male devi tel. o scrivere una mail privata... ma la secondaparte del mess. cod. errore dice che se sono a posto con la registrazione prodotto, reg. uten. ,la pas. e l'user. dovrei essere a posto. Poi considera che è la terza volta che ti mando il mess di risposta e non riesco a capire se ti è arrivato o no o se l'ho spedito o meno...non mi sono mai sentito tanto ignorante come questa volta..Mario
Ps sono sulla modalità giusta????

L'errore riscontrato è:
Attenzione: non è possibile rispondere ai messaggi del forum usato ma, come previsto da regolamento, il contatto tra le parti potrà avvenire privatamente.
Il forum USATO NIKON è un servizio di pubblicazione disponibile per i Nikonisti che hanno registrato su questa piattaforma almeno un prodotto Nikon by Nital.
Si consiglia di seguire tutte le indicazioni del regolamento.
Link Utili
Registrazione Utente
Ricorda Username
Ricorda Password
RLG_56
QUOTE(rosso mario @ Aug 12 2013, 03:46 PM) *

Primi Passi a --- Help
[/quote
Grazie dell'interessamento
Quindi tutti non dovrebbero comunicare con l'inserzionista se non ho capito male devi tel. o scrivere una mail privata... ma la secondaparte del mess. cod. errore dice che se sono a posto con la registrazione prodotto, reg. uten. ,la pas. e l'user. dovrei essere a posto. Poi considera che è la terza volta che ti mando il mess di risposta e non riesco a capire se ti è arrivato o no o se l'ho spedito o meno...non mi sono mai sentito tanto ignorante come questa volta..Mario
Ps sono sulla modalità giusta????

L'errore riscontrato è:
Attenzione: non è possibile rispondere ai messaggi del forum usato ma, come previsto da regolamento, il contatto tra le parti potrà avvenire privatamente.
Il forum USATO NIKON è un servizio di pubblicazione disponibile per i Nikonisti che hanno registrato su questa piattaforma almeno un prodotto Nikon by Nital.
Si consiglia di seguire tutte le indicazioni del regolamento.
Link Utili
Registrazione Utente
Ricorda Username
Ricorda Password

Hai un MP...!!!
Rosso.Mario
QUOTE(RLG_56 @ Aug 12 2013, 03:57 PM) *
Hai un MP...!!!

che cos'è
RLG_56
QUOTE(rosso mario @ Aug 12 2013, 04:36 PM) *
che cos'è

MP=messaggio personale, dovresti aver ricevuto una notifica, vai in alto a SX sotto il logo Nikon trovi la sezione messaggi....
Rosso.Mario
QUOTE(RLG_56 @ Aug 12 2013, 04:38 PM) *
MP=messaggio personale, dovresti aver ricevuto una notifica, vai in alto a SX sotto il logo Nikon trovi la sezione messaggi....

Fammi sapere se è arrivato qualcosa perchè io qui non vedo niente... ho trovato una cartella MP ma e vuota come tutto il resto e vedo solo la tua mail
Maurizio Rossi
Carissimo Mario, quello che ti sta facendo capire Roberto è semplicemente che:
la sezione dove tu vuoi rispondere all'annuncio con un post tuo,
è bloccata in risposta, quote e replica,
questo lo puoi notare dai post scritti per ogni annuncio...1 quello dell'autore dell'inserzione e stop,
ecco perchè Roberto ti ha detto che devi controllare l'inserzione alla voce contatto,
perchè li c'è la modalità in cui l'utente titolare dell'annuncio vuole essere disturbato,

se ci lasci il link dell'annuncio che ti interessa ti facciamo vedere cosa fare.... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.