Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
cavalierclaudio
Dunque, il 13/06 ho chiesto con un post di consigliarmi gli obiettivi da comprare per fotografare in maniera non professionale, ma quantomeno decente il matrimonio di mio cognato.

dopo tanti e tanti consigli e discussioni varie ho deciso di fare tre acquisti.
sulla mia D90 monterò:
un nikon 17-55 2.8
un nikon 80 200 a pompa 2.8
ed un nikon 50mm 1.8

in borsa porterò con me il flash sb-910.

Oltre al voler sapere cosa pensate di queste mie scelte (se sono da integrare ditemelo)
volevo sapere se con queste lenti devo mantenermi in ogni caso si 1600 iso max.

Rispondete in tanti grazie!!!!!!! :) :) :)
DOMMY
QUOTE(cavalierclaudio @ Jul 17 2013, 03:06 PM) *
Dunque, il 13/06 ho chiesto con un post di consigliarmi gli obiettivi da comprare per fotografare in maniera non professionale, ma quantomeno decente il matrimonio di mio cognato.

dopo tanti e tanti consigli e discussioni varie ho deciso di fare tre acquisti.
sulla mia D90 monterò:
un nikon 17-55 2.8
un nikon 80 200 a pompa 2.8
ed un nikon 50mm 1.8

in borsa porterò con me il flash sb-910.

Oltre al voler sapere cosa pensate di queste mie scelte (se sono da integrare ditemelo)
volevo sapere se con queste lenti devo mantenermi in ogni caso si 1600 iso max.

Rispondete in tanti grazie!!!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif

Hai tutto quello che ti serve. Per gli iso va da se che se usi il flash puoi anche tenerti molto sotto i 1600, io di solito nelle cerimonie non supero mai i 400 se uso il flash
cavalierclaudio
QUOTE(DOMMY @ Jul 17 2013, 03:11 PM) *
Hai tutto quello che ti serve. Per gli iso va da se che se usi il flash puoi anche tenerti molto sotto i 1600, io di solito nelle cerimonie non supero mai i 400 se uso il flash

il fatto è che mi piacerebbe scattare in luce ambiente, credi che sua una follia con la D90?

(ovviamente farò un sopralluogo per vedere un pò di che luce parliamo...)
Cesare44
con quelle ottiche e in più il flash sei a posto, riguardo a scattare in luce ambiente, non conoscendo l'ora ne la location, ti consiglio di fare preventivamente un sopralluogo nelle stesse ore della cerimonia e vedere cosa riesci a realizzare.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.