Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
simonikon94
Consiglio obiettivo per andare in montagna a vedere ritiro di una squadra di calcio
Cesare44
QUOTE(Simonikon94 @ Jul 12 2013, 12:03 PM) *
Consiglio obiettivo per andare in montagna a vedere ritiro di una squadra di calcio

benvenuto sul forum,

anche se probabilmente chiedi informazioni su un tele da abbinare alla tua reflex, dovresti fornire qualche dettaglio in più del tipo:

che reflex usi;

altri obiettivi già in tuo possesso, eventuali preferenze (zoom o fisso luminoso);

distanze dai soggetti e condizioni di luce;

altre notizie che ritieni utili.

ciao

Alex_Murphy

Fammi capire, ti vuoi comprare un obiettivo specifico per andare in montagna a vedere il ritiro di una squadra di calcio? E poi cosa ne farai di quell'obiettivo?

Che reflex hai? Cha obiettivi hai già? Che genere di foto fai? Immagino che l'obiettivo in questione vorrai utilizzarlo anche per altro...
simonikon94

Scusate se non ho messo tutti i dettagli, comunque ho una D3100 e ho come obiettivi 18-55, 55-300 e 18-200, solo che volevo portarne uno o al massimo due, che uso sia per fotografare paesaggi di montagna e anche qualche foto durante gli allenamenti o partite grazie
Alex_Murphy
QUOTE(simonikon94 @ Jul 12 2013, 12:25 PM) *
Scusate se non ho messo tutti i dettagli, comunque ho una D3100 e ho come obiettivi 18-55, 55-300 e 18-200, solo che volevo portarne uno o al massimo due, che uso sia per fotografare paesaggi di montagna e anche qualche foto durante gli allenamenti o partite grazie

E' che purtroppo la mia sfera magica è ancora in assistenza... cmq D3100 e 18-200, non ti serve altro.
Cesare44
QUOTE(simonikon94 @ Jul 12 2013, 12:25 PM) *

D3100 + 18 200 mm.

In futuro, al tuo posto, terrei solo il 18 200 mm che come costruzione, anche se non è il massimo è migliore, inoltre anche come qualità, è leggermente superiore agli altri due. Se ti serve qualche consiglio, siamo qui.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.