Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
maxter
Ciao a tutti.
D3 + R1C1 con commander SB900.
Sto valutando l'acquisto del commander SU800 per sostituirlo al SB900 ed avere meno ingombro, meno peso, più facilità di utilizzo. E' realmente così? Cioè l'SU800 è più pratico (ingombro, peso, batterie) del SB900 e più facile da utilizzare come commander?

Inoltre se qualcuno sa dove acquistare le batterie ricaricabili delle pile per SBR200 (e relativo caricabatterie), mi può mandare un messaggio privato?

Grazie
Antonio Canetti
QUOTE(maxter @ Jul 2 2013, 09:30 PM) *
avere meno ingombro, meno peso, più facilità di utilizzo. E' realmente così? si è molto più pratico

Cioè l'SU800 è più pratico (ingombro, peso, batterie) del SB900 e più facile da utilizzare come commander? si, non devi entrare nei menù della fotocamera, hai i coamandi a portato di dito

Inoltre se qualcuno sa dove acquistare le batterie ricaricabili delle pile per SBR200 (e relativo caricabatterie), mi può mandare un messaggio privato? è sufficiente fare una ricerca sulla rete soltato devi cercare le pile DL124A trovarle in negozio è veraemte dificile.

Antonio
ges
Ce l'ho e concordo con Antonio, facile da usare e leggerissimo, per le batterie si trovano facilmente in rete a costi bassi (ne ho acquistato un pacco da 12, a circa 15 euro) e devo dire che durano di piú di quelle del SB900.
giucci2005
Si trovano facilmente nei grandi negozi di materiale elettrico/elettronico o in quelli di modellismo. Comprate in più occasioni.
Comunque, visto il basso consumo, forse non vale la pena.
Ciao
Diego
maxter
Grazie per le risposte. Scusate se non son riuscito a farlo prima ma son stato fuori per lavoro.
Grazie di nuovo. Ciao
maxter
Grazie per le risposte. Scusate se non son riuscito a farlo prima ma son stato fuori per lavoro.
Devo dire che io facendo una ricerca non riesco ancora a trovare dove trovare queste batterie. Cerco DL124A e non compaiono siti di batterie, allora inserisco CR123A e allora ne escono ma i prezzi NON sono bassi, anzi! Oh, se mi dite dove le prendete voi, in MP, mi fate un piacere! Grazie smile.gif
giucci2005
QUOTE(maxter @ Jul 4 2013, 09:50 PM) *
Devo dire che io facendo una ricerca non riesco ancora a trovare dove trovare queste batterie. Cerco DL124A e non compaiono siti di batterie, allora inserisco CR123A e allora ne escono ma i prezzi NON sono bassi, anzi! Oh, se mi dite dove le prendete voi, in MP, mi fate un piacere! Grazie smile.gif

Quelle giuste (almeno quelle ricaricabili che ho preso io!) sono le CR123A: se ricordo bene le ho pagate cintorno ai 10€ cadauna.
Visto che non sei a Roma, mi sembra inutile darti indirizzi e, pur non essendone sicuro al 100%, credo di avere viste da Mediaworld.
Ciao
Diego
ges
QUOTE(giucci2005 @ Jul 6 2013, 03:37 PM) *
Quelle giuste (almeno quelle ricaricabili che ho preso io!) sono le CR123A: se ricordo bene le ho pagate cintorno ai 10€ cadauna.
....

Su internet, se cerchi, le ricaricabili si trovano a metà del prezzo da te indicato, ma io preferisco prendere quelle usa e getta, durano tanto al costo di poco più di euro 1,50 ciascuna (di marca).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.