Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
truiz
L'idea era quella di avere la cornice a fuoco e sullo sfondo il mausoleo sfocato ma comunque leggibile, mantenendo il riflesso sul "Biondo" Tevere...

Per chi è debole di cuore consiglio di non guardare gli exif blink.gif

Una foto impossibile?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

PS: Ovvio che il barrabis è un omaggio al Castel Sant'Angelo di Magale7, ciao Ale', tuttapposto!?

ges
QUOTE(truiz @ Jun 28 2013, 02:24 PM) *
L'idea era quella di avere la cornice a fuoco e sullo sfondo il mausoleo sfocato ma comunque leggibile...
...........

Bell'idea, ma avrei preferito il contrario come fuoco.
andynst
Una idea ricercatissima complimenti!Non sono espertissimo e ti consiglio di aspettare il parere di altri,
ma forse eri troppo vicino alla cornice!?Non saprei dire..

Ciao
Andrea
magale7
Tutto ok Mà!!! biggrin.gif

A me come idea invece piace, l'unica cosa forse è troppo marcata la cornice...

truiz
QUOTE(ges @ Jun 28 2013, 02:30 PM) *
Bell'idea, ma avrei preferito il contrario come fuoco.

QUOTE(andynst @ Jun 28 2013, 02:31 PM) *
Una idea ricercatissima complimenti!Non sono espertissimo e ti consiglio di aspettare il parere di altri,
ma forse eri troppo vicino alla cornice!?Non saprei dire..

Ciao
Andrea

QUOTE(magale7 @ Jun 28 2013, 02:38 PM) *
Tutto ok Mà!!! biggrin.gif

A me come idea invece piace, l'unica cosa forse è troppo marcata la cornice...

beh.. sì.
Seguendo le regole avrei dovuto mettere a fuoco il soggetto e sacrificare il resto.
Apprezzo molto il vostro punto di vista e sicuramente andava fatto almeno un tentativo al contrario...

Grazie del passaggio.
Marco
claudio-rossi
Credo che tra la cornice e il soggetto preferirei comunque il soggetto.