pura sperimentazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si di scatto con grandangolo................e Post produzione la signora è la mia sorellona.......... bhe oggi si poteva solo mangiare noooooooooooooooooo facciamo 2 scatti................ sparate a raffica.......................
Comincio io ad aprire il fuoco ... perchè hai tagliato le gommeeeeeeeeee!!!!!!!!
QUOTE(Antonio Canetti @ May 2 2013, 12:05 AM)
peccato che hai tagliato il muso dell'auto.
Antonio
Acc.. mi sono accorto che Antonio ha estratto prima di me (1 minuto prima)
beppe terranova
May 1 2013, 11:11 PM
ahahaahah mi scusoooooooooooo per il muso e le ruote..................... ma come effetto generale come vi sembra ?????????????????????????????
ciao Peppe
alessandro croce
May 1 2013, 11:16 PM
Devo... comprarmi... un grandangolo...
Leonardo_90
May 1 2013, 11:20 PM
concordo col taglio delle gomme.
per il resto mi piace, ma si nota davvero troppo la sfocatura artificiale, a destra della modella a sinistra del muso della macchina e nella transizione netta sul prato. Maschera meglio e dagli più gradualità se puoi!
Per il resto ottima composizione secondo me
marco_boz
May 1 2013, 11:27 PM
Ciao Peppeee!!... ottima composizione anche per me!!.... peccato come hanno detto per il muso!!..... per la PP, è vero forse la sfocatura era meglio un pò meno accentuata!.... comunque a me piace!!
Un salutone Peppe
Marco
aldosartori
May 2 2013, 02:53 AM
Ciao Peppe, qui purtroppo hai calcato la mano in PP. L'effetto del grandangolo è gestito alla grande, peccato, come hai notato il taglio dell muso della macchina.... Un saluto e buon divertimento!
Aldo
beppe terranova
May 2 2013, 07:33 AM
buon giorno a tutti....................... grazie per i commenti.............. cerchero di migliorarla malche vada compro una gomma e un baraurti e li cambio per la sfocatura rimedi in PP