Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
...in garage,sca§§atissimo a fare qualche scatto mentre fuori l'acqua cadeva a secchiellate...che iella....niente di che,giusto per condividere...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 531.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 622.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 567.8 KB
RosannaFerrari
Solo perché lavoro, sono un po' meno sca$$atissima di te! AhahHahhhh!
Belle foto, ottimi i particolari, la prima su tutte!
Ciao Edo
Rosanna
Mauro Va
basta scattare Edo...tanto per non perdere l'abitudine hahahahahhaha
buona conversione....qualche riflesso ....in più.............

ciao
Antonio Canetti
mi piace la prima, ben esposta e profondità di campo ottima...sono di parte la moto mi è sempre piaciuta anche se non lo più.

Antonio
fangel
Ottima la prima, ben curata nella luce e nella conversione.

la seconda ci può stare, ma la terza non mi dice niente.

Gusti personali ovviamente.

Ciao Angio.
M4iedo
Grazie per essere passati ragazzi,le uniche foto che sono riuscito a fare sono state un pomeriggio di sole,peccato però che le ho fatte in orario che più pessimo non si poteva....queste come dice Mauro,tanto per scattare e tenermi allenato tongue.gif

@Angio sono esattamente nel mio ordine di preferenza,l'ultima potevo benissimo evitarla...diciamo che se qualcuno si chiedeva che moto avevo ora sa che ho un Honda,tanto per trovare un senso alla foto laugh.gif

Ciao
ges
Quoto per la prima.
andre@x
QUOTE(ges @ Apr 29 2013, 02:00 PM) *
Quoto per la prima.

Anche io ... E aggiungo.... Ma una lucidata prima no laugh.gif
Specie nella ... Per la conversione avrei cercato mettere un filtro argento per dare più risalto alle cromature
Ciao
Andrea
M4iedo
QUOTE(ges @ Apr 29 2013, 02:00 PM) *
Quoto per la prima.

Grazie per il passaggio

ciao

QUOTE(andre@x @ Apr 29 2013, 02:06 PM) *
Anche io ... E aggiungo.... Ma una lucidata prima no laugh.gif
Specie nella ... Per la conversione avrei cercato mettere un filtro argento per dare più risalto alle cromature
Ciao
Andrea

Hai ragione,ma era sporca dall'uscita il giorno prima e non ne avevo voglia laugh.gif così fa più vissuto no? laugh.gif
Ci sarebbe voluto qualche riflesso in più indubbiamente.....ciao

EDo
trimix
Molto....ma molto bella la prima...mi piace molto la conversione e la gestione della luce

Bravo Edo

un saluto
Paolo
M4iedo
QUOTE(trimix @ Apr 29 2013, 02:55 PM) *
Molto....ma molto bella la prima...mi piace molto la conversione e la gestione della luce

Bravo Edo

un saluto
Paolo

Ti ringrazio per il passaggio e per aver apprezzato Paolo,ciao

Edo
aldosartori
Complimenti!

Bellissima conversione
M4iedo
Grazie per essere passato Aldo wink.gif

ciao
marco_boz
Anche per me la prima su tutte Edo!!!.... molto metallica smile.gif ... Pollice.gif

Un saluto Edo

Marco
M4iedo
QUOTE(The Bossman @ Apr 29 2013, 09:44 PM) *
Anche per me la prima su tutte Edo!!!.... molto metallica smile.gif ... Pollice.gif

Un saluto Edo

Marco

Grazie per la visita Marco,ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.