andrea_bug
Apr 28 2013, 09:28 AM
Ciao a tutti volevo un chiarimento se possibile, possiedo una d300s con sb 700 e non riesco a capire come impostare la funzione FP per tempi veloci.Ho attivato la funzione sul menł della 300s e messo i tempi di scatto inferiori al sincro flash perņ nell'sb700 non mi esce la scritta che mi dice "FP", č normale?si attiva in automatico senza segnalarlo sul display dell'sb700? grazieeee....
Cesare44
Apr 28 2013, 10:17 AM
sul display del SB700, come negli altri flash Nikon che supportano la funzione FP auto non viene visualizzato nulla, ma se sei in presenza di una forte illuminazione, i tempi di scatto vanno oltre il sincro flash.
Se hai dei dubbi, attiva questa funzione sulla tua reflex, monta il flash č fai delle prove in esterno, ti accorgerai dai dati exif che i tempi di scatto vanno oltre al tempo di massima sincronizzazione del tuo flash
ciao
decarolisalfredo
Apr 28 2013, 01:15 PM
Facendo la prova che ti hanno suggerito, se non vuoi aspettare di vedere i dati exif, puoi sempre guardare nel mirino e vedere i dati di scatto.
andrea_bug
Apr 29 2013, 09:36 PM
Grazie mille del suggerimento proverņ di sicuro e seguirņ il tuo consiglio, thanks... ciaoooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.