Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
andrea_bug
Ciao a tutti volevo un chiarimento se possibile, possiedo una d300s con sb 700 e non riesco a capire come impostare la funzione FP per tempi veloci.Ho attivato la funzione sul menł della 300s e messo i tempi di scatto inferiori al sincro flash perņ nell'sb700 non mi esce la scritta che mi dice "FP", č normale?si attiva in automatico senza segnalarlo sul display dell'sb700? grazieeee....
Cesare44
sul display del SB700, come negli altri flash Nikon che supportano la funzione FP auto non viene visualizzato nulla, ma se sei in presenza di una forte illuminazione, i tempi di scatto vanno oltre il sincro flash.

Se hai dei dubbi, attiva questa funzione sulla tua reflex, monta il flash č fai delle prove in esterno, ti accorgerai dai dati exif che i tempi di scatto vanno oltre al tempo di massima sincronizzazione del tuo flash

ciao
decarolisalfredo
Facendo la prova che ti hanno suggerito, se non vuoi aspettare di vedere i dati exif, puoi sempre guardare nel mirino e vedere i dati di scatto.
andrea_bug
Grazie mille del suggerimento proverņ di sicuro e seguirņ il tuo consiglio, thanks... ciaoooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.