Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Buongiorno,
pur non essendo l'ottica più adatta per questa tecnica, propongo qualche scatto macro eseguito a mano libera ieri pomeriggio.
Scusate se posto 3 scatti ma volevo proporle in sequenza. Attendo vostri commenti e critiche.
Un grande saluto a tutti.

Giovanni

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 793.6 KB

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 753.2 KB

3

Visualizza sul GALLERY : 899.3 KB
fangel
Tre buoni scatti visto che sono a mano libera.

La mia preferenza và alla seconda, per compo e soggetto, e mi sembra la più a fuoco.

Ciao Angio.
Mauro Va
non sono d'accordo con Angio.....soggetto centrale......sfondo troppo presente......
tu avessi aperto di più oltre ad avere una migliore luce avresti avuto uno sfondo meno presente

ciao
@nanni
QUOTE(fangel @ Apr 27 2013, 12:57 PM) *
Tre buoni scatti visto che sono a mano libera.

La mia preferenza và alla seconda, per compo e soggetto, e mi sembra la più a fuoco.

Ciao Angio.

Grazie Angio, mi fa piacere che passi a dare uno sguardo ai miei scatti.
Giovanni

QUOTE(Mauro Va @ Apr 27 2013, 01:18 PM) *
non sono d'accordo con Angio.....soggetto centrale......sfondo troppo presente......
tu avessi aperto di più oltre ad avere una migliore luce avresti avuto uno sfondo meno presente

ciao

Eh hai ragione Mauro.....nella fretta di scattare ho dimenticato di aprire il diaframma. Pazienza alla prossima!! messicano.gif
Un saluto.
Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.