Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giovist
Ciao a tutti!

Da poco ero riuscito ad impostare Photoshop CS2 con tutte le dritte trovate su questo forum.
Mi riferisco alle azioni per marchiare la foto col simbolo del copyright, per realizzare una cornice con la firma e per inserire automaticamente i dati exif. Con la versione inglese che usavo funzionava tutto alla perfezione, adesso che mi è arrivata la versione italiana lo script per i dati exif mi da solo il nome dell'autore, e le azioni non funzionano utilizzando i tasti funzione assegnati.
Qualcuno può aiutarmi per favore? Non mi raccapezzo più!
Grazie mille a tutti!
tamantini
QUOTE(giovist @ Mar 21 2006, 09:18 PM)
Ciao a tutti!

Da poco ero riuscito ad impostare Photoshop CS2 con tutte le dritte trovate su questo forum.
Mi riferisco alle azioni per marchiare la foto col simbolo del copyright, per realizzare una cornice con la firma e per inserire automaticamente i dati exif. Con la versione inglese che usavo funzionava tutto alla perfezione, adesso che mi è arrivata la versione italiana lo script per i dati exif mi da solo il nome dell'autore, e le azioni non funzionano utilizzando i tasti funzione assegnati.
Qualcuno può aiutarmi per favore? Non mi raccapezzo più!
Grazie mille a tutti!
*

anche a me è successa la stessa cosa con cs2
giovist
Io non capisco, con la versione inglese funzionava tutto benissimo...! Tu sei riuscito a risolvere in qualche modo, magari bisogna fare delle modifiche allo script....?
tamantini
QUOTE(giovist @ Mar 21 2006, 09:58 PM)
Io non capisco, con la versione inglese funzionava tutto benissimo...! Tu sei riuscito a risolvere in qualche modo, magari bisogna fare delle modifiche allo script....?
*

a dire la verita io sono tornato a cs e le foto Nef le elaboro con Capture poi le porto in Photoshop
giovist
Scusate se riporto in evidenza questa discussione... nessuno può darmi qualche dritta su come risolvere il problema? Ve ne sarei davvero grato!
Grazie a tutti.
ea00220
Proprio qui sotto c'è la risposta....

Saluti

Pietro
giovist
Grazie mille... vado subito a dare un'occhiata!
giovist
Ho letto tutto il lunghissimo 3d ed ho capito che... non c'è speranza per la versione italiana!

Comunque sia... grazie.gif mille a tutti!
ea00220
Se non mi sbaglio, proprio all'ultimissima pagina c'è uno script che dovrebbe funzionare anche con la versione italiana.

Saluti

Pietro
giovist
Sinceramente non l'ho provato perché... non ho la D200 wink.gif
A parte tutto la versione italiana mi dava problemi anche con l'uso dei tasti funzione... boh... così ho deciso di tagliare la testa al toro e sono tornato alla versione inglese... Comunque grazie mille a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.