Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Delle vecchie chiuse sul fiume,mi sembra fossero di una vecchia fabbrica,al posto del quale ora ci sono dei palazzi....le chiuse son rimaste....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 678.3 KB
M4iedo
La metto anche a colori....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 701 KB
Crisbisc
Molto bello il BN, bello scorcio caratterizzato dal riflesso dell' acqua

Cristian
RosannaFerrari
Non so quale preferire, Edo, ognuna ha una particolarità che me la fa apprezzare
Buone entrambe, quindi!
Ciao
Rosanna
Antonio Canetti
preferisco quella in BN in quanto i colori sgargianti dei bidoni ed altro rimangono mimetizzati.

Antonio
@nanni
Concordo con Antonio.
Ciao

Giovanni
Mauro Va
a colori avrebbe (ha) più dettagli accattivanti..rispetto al b/n...ma peccato per quei bidoni e la tettoia verde appoggiata.......
ho Edo questa volta unnè colpa tua...
lo sò che quella plasticaccia te l'avresti buttata ne fiume invece di lascialla lì laugh.gif tongue.gif

ciao Edo
aldosartori
bellissima in b/n!!!!
bravo Pollice.gif
andre@x
ciao deo meglio la versione a colori. Il bn risulta grigio nella parte alta mentre nel riflesso è perfetto

Ciao

Andrea
M4iedo
Per i bidoni avete ragione,nella foto a colori risaltano fin troppo.,li volevo quasi clonare poi ho deciso di lasciarli...sbagliando smile.gif

@Mauro,io il mio fiume non lo inquino smile.gif

@Andra probabilmente hai ragione,potevo lelaborare meglio la zona superiore soprattutto tetto e mattoni

Grazie a tutti per essere passati smile.gif
fangel
Buone entrambi, sciegliere è difficile, come dice Rosanna ognuna hà un suo perchè.

Ciao Angio.
M4iedo
QUOTE(fangel @ Apr 18 2013, 06:36 PM) *
Buone entrambi, sciegliere è difficile, come dice Rosanna ognuna hà un suo perchè.

Ciao Angio.

Grazie per essere passato e per il commento Angio,ciao

Edo
Antonio Canetti
QUOTE(edomac @ Apr 18 2013, 06:05 PM) *
Per i bidoni avete ragione,nella foto a colori risaltano fin troppo.,li volevo quasi clonare poi ho deciso di lasciarli...sbagliando smile.gif

clonarli non c'è bisogno, del resto ci sono, potresti invece selezionarli e desaturarli quel quanto che basta da non dar fastidio.

Antonio
M4iedo
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 18 2013, 06:56 PM) *
clonarli non c'è bisogno, del resto ci sono, potresti invece selezionarli e desaturarli quel quanto che basta da non dar fastidio.
Antonio

Hai ragione,a volte mi dimentico delle soluzioni più semplici laugh.gif grazie per il consiglio wink.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.