Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mkrema
Ho fatto questo scatto perché la natura (incolta) riesce sempre a stupire.... Domanda: cosa vedete in questo scatto ? Aiutino: e' un animale...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
d.kalle
Clicca per vedere gli allegati
Crisbisc
Ci vedo un elefante pure io..... biggrin.gif

Ciao, Cristian
Mauro Va

ciao
M4iedo
Io vedo anche una tartaruga in basso a destra,il mucchietto di foglie sembra il guscio con il collo che esce laugh.gif

Ciao
d.kalle
QUOTE(edomac @ Mar 6 2013, 05:04 PM) *
Io vedo anche una tartaruga in basso a destra,il mucchietto di foglie sembra il guscio con il collo che esce laugh.gif

Ciao

Non e' possibile, al limite deve essere un topolino...
Vakinze
QUOTE(edomac @ Mar 6 2013, 05:04 PM) *

Ciao

Adesso è tutto chiaro: C'è un elefante longilineo che si spaventa perché ne suo vagare ha incontrato una tartaruga ostile che lo punta!
O mio Dio... comincio a spararle grosse anche a quest'ora del pomeriggio! Sono messo male.
Ciao a tutti.
P.S.: In effetti ad osservare bene un'immagine a volte vengono fuori tante cose.
Ciao a tutti.
Vincenzo.
d.kalle
QUOTE(Vakinze @ Mar 6 2013, 05:10 PM) *
Adesso è tutto chiaro: C'è un elefante longilineo che si spaventa perché ne suo vagare ha incontrato una tartaruga ostile che lo punta!
O mio Dio... comincio a spararle grosse anche a quest'ora del pomeriggio! Sono messo male.
Ciao a tutti.
P.S.: In effetti ad osservare bene un'immagine a volte vengono fuori tante cose.
Ciao a tutti.
Vincenzo.

In effetti e' cio' che molti streettaroli rampanti sfruttano: scatto.....poi il nesso/significato/dualismo lo trovo....
mkrema
Che dire... Ero in gita domenicale e mia mogli mi dice: "vieni qui che devi fare una foto a questo elefante" ... Guardo bene ed in effetti anch'io ci vedo un elefante .... Allora scatto e posto chissà.... Poi, sempre mia moglie che ha una grande fantasia mi dice: "e li in basso c'è' anche una tartaruga" ... Ricontrollo l'immagine e... Confermo !!!!
Che spettacolo la natura...
Per Mauro: la tua fantasia comunque batte tutti smile.gif !!!! Cos'è' un gatto o un felino più in generale ?
Ciao a tutti.
Marco.
marco_boz
Io... ci vedo un pulcino,.... in basso a dx ( il cumolo di paglia) wink.gif biggrin.gif

Un saluto
Marco
Mauro Va
un gatto Marco..
.....dillo ora è facile e un conta...ma ha visto la tartaruga ahahahahahhahaah

ciao
dbertin
Ma nessuno ha visto il merlo?
SurfingAlien
QUOTE(The Bossman @ Mar 6 2013, 09:39 PM) *
Io... ci vedo un pulcino,.... in basso a dx ( il cumolo di paglia) wink.gif biggrin.gif

Un saluto
Marco

Pure io... ma più che un pulcino mi pare uno dei pinguini di Madagascar biggrin.gif

Ale
marco_boz
QUOTE(Mauro Va @ Mar 6 2013, 09:43 PM) *
un gatto Marco..
.....dillo ora è facile e un conta...ma ha visto la tartaruga ahahahahahhahaah

ciao

Esatto Mauro..... come dicevi te... un gatto che caccia..... come dicevo io un pulcino!!! ahahahha laugh.gif

mkrema
Fantastico ! È bellissimo come ognuno di noi veda la stessa immagine con occhi completamente diversi...
Il merlo, il pulcino erano sfuggiti anche a me e a mia moglie ahahahahahah !!!!
beppe terranova
ohhhhhhhhhhhhh mi date il numero del pusher texano.gif

un saluto
Peppe
mkrema
Nessun pusher! Siamo proprio così ! È grave ?!?
Ahahahahahah !
beppe terranova
QUOTE(mkrema @ Mar 8 2013, 11:41 AM) *
Nessun pusher! Siamo proprio così ! È grave ?!?
Ahahahahahah !

texano.gif hmmm.gif noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scritto in altro post da Ricovero
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.